Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen, un cliffhanger anticipa il più grande combattimento di Sukuna [SPOILER]

Il manga di Jujutsu Kaisen sta preparando il terreno per una nuova e selvaggia fase dell’arco del Culling Game, e il cliffhanger del nuovo capitolo della serie manga originale di Gege Akutami sta preparando la più grande battaglia di Sukuna!

Il Culling Game ha preso una strana piega: mentre Kenjaku si avvicina sempre di più alla realizzazione del suo obiettivo finale, Sukuna ha scelto di approfittare del caos per fuggire dal corpo di Yuji Itadori e prendere il controllo di Megumi Fushiguro. Questo fa parte di una serie di gravi perdite subite da Megumi negli ultimi capitoli, e la situazione è destinata a peggiorare.

Sukuna ha conteso il corpo di Megumi in particolare per tutto questo tempo, e Jujutsu Kaisen ha dimostrato negli ultimi capitoli del manga che Sukuna nel corpo di Megumi è una presenza molto più temibile di quanto non sia mai stato all’interno di Yuji. Ma mentre Sukuna inizia a liberarsi all’interno del Culling Game, gli ultimi momenti del nuovo capitolo del manga Jujutsu Kaisen preparano il suo più grande combattimento contro il redivivo stregone Yorozu (che è anche nel corpo di Tsumiki Fushiguro).

Chi è Yorozu in Jujutsu Kaisen?

Yorozu si è rivelato essere uno degli stregoni rianimati che sono apparsi come parte del Culling Game e che si sono nascosti nel corpo di Tsumiki. Rivelatisi quando Megumi ha cercato di salvare sua sorella dal torneo, gli Yorozu hanno colto l’occasione per ingannare Megumi e dichiarare di essere uno dei tanti antichi stregoni che cercano di combattere contro Sukuna. Il capitolo 216 di Jujutsu Kaisen vede Sukuna farsi strada in uno dei territori, e fa intendere che gli Yorozu otterranno il loro desiderio molto presto.

Il capitolo 216 di Jujutsu Kaisen vede Sukuna fare uno sforzo concertato per seppellire l’anima di Megumi nel male e nella disperazione, per assicurarsi che non sia in grado di reagire al controllo di Sukuna. In parte, questo è il modo per assicurarsi di eliminare completamente Tsumiki dall’equazione, in modo che Megumi perda davvero l’ultima parte del potere di reagire da dentro di sé. Alla fine del capitolo, Sukuna si avvicina a Tsumiki posseduto e sarà il combattimento più importante.

jujutsu kaisen culling game arc

Fonte: CB

Leggi anche: JUJUTSU KAISEN METTE FINALMENTE IL NUOVO POTERE DI MAKI CONTRO SUKUNA [SPOILER]

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi