Dr Commodore
LIVE

Il creatore di Jujutsu Kaisen condivide consigli sui migliori manga del momento 

Per chi non lo sapesse, il creatore di Jujutsu Kaisen ha mandato i fan in delirio questo mese con un colpo di scena pazzesco, e ora Gege Akutami condivide i manga che lo ispirano al momento. La prima raccomandazione prende di mira una recente pubblicazione intitolata Marriagetoxin. La serie è realizzata da Joumyakun e Yoda Mizuki. Akutami ha presentato la serie in un recente post su Shueisha e ha annunciato che regalerà allo shonen emergente uno schizzo per il terzo volume. 

Se non conoscete Marriagetoxin, la serie è una commedia d’azione incentrata su un sicario di nome Gero. L’uomo si trova in difficoltà nella vita, poiché vive per lavorare, ma il suo clan gli rivela un piano per costringere la sorella a sposarsi se Gero non si sposa. Colpito dal panico, il giovane sicario recluta il suo prossimo bersaglio per partecipare a un finto matrimonio con lui, e si dà il caso che il suo bersaglio sia un esperto nel fingere il romanticismo. 

Oltre a Marriagetoxin, Akutami ha un altro titolo da consigliare e proviene da una leggenda dei manga. Si scopre che il creatore è ossessionato dal nuovo manga horror di Junji Ito, The Creepy Hole Where Fear Is Born. Naturalmente, questo ha perfettamente senso, dato che il lavoro di Akutami è spesso orientato verso l’horror, e nessuno fa questo genere meglio di Ito. Quindi, se vi ritenete coraggiosi, potete dare un’occhiata a questo nuovo romanzo, appena uscito in Giappone. 

jujutsu kaisen

Il manga di Jujutsu Kaisen è ora completamente disponibile per la lettura attraverso la libreria digitale di Shonen Jump di Viz Media, se volete recuperare per vedere cosa succede a Maki mentre il Culling Game continua. Se l’anime è più adatto a voi, potete recuperare la prima stagione dell’anime televisivo e il film prequel di Jujutsu Kaisen 0 ora in streaming su Crunchyroll. Il titolo di Jujutsu Kaisen viene descritto come segue:

Yuji Itadori è un ragazzo con un’enorme forza fisica, anche se vive una vita liceale del tutto ordinaria. Un giorno, per salvare un compagno di classe attaccato da una maledizione, mangia il dito di Ryomen Sukuna, portando la maledizione nella propria anima. Da quel momento in poi, condivide un unico corpo con Ryomen Sukuna. Guidato dal più potente degli stregoni, Satoru Gojo, Itadori viene ammesso alla Tokyo Jujutsu High School, un’organizzazione che combatte le maledizioni… e così inizia l’eroica storia di un ragazzo che è diventato una maledizione per esorcizzare una maledizione, una vita dalla quale non potrà mai tornare indietro”.   

Jujutsu kaisen

Fonte: CB

Leggi anche: JUJUTSU KAISEN 0: ARRIVA LA REPLICA DELLA SPADA DI YUTA OKKOTSU DA BANDAI 

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi