Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen 0: arriva la replica della spada di Yuta Okkotsu da Bandai 

Sta succedendo, gente. Jujutsu Kaisen è una delle più grandi serie di anime e si sta preparando per un anno intenso. Dopo tutto, il 2023 accoglierà la seconda stagione dello show e Gojo avrà molto da fare quando lo show tornerà in onda. L’anime ha appena annunciato che rilascerà del merchandising speciale tratto dal film. Tuttavia, questo nuovo oggetto da collezione si concentrerà meno su Gojo e più sul suo protetto. 

Sì, proprio così. Jujutsu Kaisen sta per rilasciare una replica ispirata a Yuta ,la sua spada arriverà presto sugli scaffali giapponesi e i fan di Tamashii vorranno accaparrarsi la lama il prima possibile. Naturalmente, i fan hanno visto Yuta nel film mentre incanalava Rika usando la sua spada, e ora quella lama sta per essere messa a disposizione dei collezionisti.

Aprono in casa Bandai le prenotazioni per la Replica realizzata in ABS per una lunghezza di 1 metro circa, la spada sarà dotata di diversi effetti sonori tratti dalle scene di combattimento viste nel film. Proposta al prezzo di 14850 Yen, sarà disponibile da Giugno 2023.  

jujutsu kaisen

Questa replica dell’anime non è la prima che Tamashii realizza e non sarà l’ultima. Il marchio ha rilasciato una serie di armi da Demon Slayer, tra cui le spade di Tanjiro, Inosuke e altri. Con il continuo boom dell’industria degli anime, è lecito aspettarsi la comparsa di altri oggetti da collezione. Se non avete ancora iniziato la vostra collezione, forse la spada di Yuta è un buon punto di partenza. 

Se non conoscete ancora Jujutsu Kaisen, la serie ha una stagione in streaming. È possibile trovare l’anime su Hulu e Crunchyroll. E naturalmente, Jujutsu Kaisen 0 è disponibile in Blu-ray e DVD per coloro che sono desiderosi di vederlo. Il film è in linea con l’anime televisivo, dopotutto. Il film adatta il manga prequel del creatore Gege Akutami e i lettori possono aggiornarsi su tutto ciò che riguarda Jujutsu Kaisen attraverso l’applicazione Shonen Jump

Volete saperne di più sull’anime? Potete leggere la sinossi ufficiale di Jujutsu Kaisen qui: “Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell’Occulto. Tuttavia, scopre presto che l’occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…” 

Jujutsu Kaisen 0 la Replica della spada di Yuta Okkotsu da Bandai 3 700x525 1

Fonte: CB

Leggi anche: IL CREATORE DI JUJUTSU KAISEN SVELA QUALE PERSONAGGIO GLI RICORDA THANOS

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi