Dr Commodore
LIVE

Il creatore di Jujutsu Kaisen svela quale personaggio gli ricorda Thanos

Jujutsu Kaisen è in circolazione da anni e, ovviamente, quest’anno tutti gli occhi sono puntati sulla serie. Dopo tutto, l’anime si sta preparando per la seconda stagione e Yuji avrà molto da fare al suo ritorno. Secondo una recente intervista francese, il creatore di Jujutsu Kaisen ha dichiarato che Mahito non manca mai di ricordargli il grande cattivo dell’Universo Marvel. Sì, è proprio così. Mahito potrebbe non avere nulla a che fare con gli Avengers, ma ha qualcosa in comune con Thanos, il Titano Pazzo

Durante una chiacchierata, Gege Akutami ha dichiarato: “Mahito è intrinsecamente malvagio e nel profondo pensa solo a far soffrire gli umani. Ma si può dimostrare che si sbaglia? La sua situazione mi ricorda quella di Thanos in Avengers: Endgame. Alla fine, non ho mai provato odio per lui”, spiega Akutami

Come si può notare, Mahito e Thanos sono fatti della stessa pasta agli occhi di Akutami per la loro intrinseca malvagità. Mahito si porta dietro questo peso come spirito maledetto e Thanos è stato brutale nel Marvel Cinematic Universe fin dal primo giorno. Possono avere i loro momenti di tregua, ma quando si tratta di realizzare i loro obiettivi, nessuna quantità di sangue è troppo estrema per farlo. 

Mahito from Jujutsu Kaisen 1

Se non conoscete ancora Jujutsu Kaisen, la serie ha una stagione in streaming. È possibile trovare l’anime su Hulu e Crunchyroll. E naturalmente, Jujutsu Kaisen 0 è disponibile in Blu-ray e DVD per coloro che sono desiderosi di vederlo. Il film è in linea con l’anime televisivo, dopotutto. Il film adatta il manga prequel del creatore Gege Akutami e i lettori possono aggiornarsi su tutto ciò che riguarda Jujutsu Kaisen attraverso l’applicazione Shonen Jump.  

Volete saperne di più sull’anime? Potete leggere la sinossi ufficiale di Jujutsu Kaisen qui: “Per qualche strana ragione, Yuji Itadori, nonostante il suo folle atletismo, preferisce frequentare il Club dell’Occulto. Tuttavia, scopre presto che l’occulto è reale quando i suoi compagni di club vengono attaccati! Nel frattempo, la misteriosa Megumi Fushiguro è sulle tracce di un oggetto maledetto di grado speciale, e la sua ricerca lo conduce a Itadori…” 

Fonte: CB

Leggi anche: JUJUTSU KAISEN, L’AUTORE DICHIARA CHE NON REDIMERÀ I NEMICI “COME IN NARUTO”

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi