Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, è ufficiale: Eren arriva su Fortnite!

Pochi giorni fa è uscito su Crunchyroll L’Attacco dei Giganti: The Final Season Part 3 (Part 1), la prima parte della conclusione dell’anime. Questa Final Season sta venendo prodotta dallo studio MAPPA, subentrato nella quarta stagione a Wit Studio. Si tratta di un momento molto importante per il brand e i fan, specie per chi non ha letto il manga.

L’opera cartacea si è conclusa quasi due anni fa, con l’uscita del capitolo 139. Questa Final Season Part 3 sta proprio adattando le vicende contenute negli ultimi due volumi, il 33 e il 34. Ad ogni modo, è naturale che l’opera di Hajime Isayama sia tornata in trend in questi giorni.

Non è quindi un caso che alcuni giorni fa sia emerso un leak relativo all’arrivo in Fortnite di Eren Jaeger. Si trattava di un rumor molto solido e che sostanzialmente è stato confermato poco fa: Epic Games ha infatti annunciato l’arrivo di Eren Jaeager nella prossima Season di Fortnite!

L’Attacco dei Giganti

La collaborazione tra Epic e L’Attacco dei Giganti

Per Epic si tratta di una nuova collaborazione con un franchise del mondo degli anime. In passato, lo studio aveva infatti realizzato crossover nel suo titolo di punta con franchise blasonati come My Hero Academia e Dragon Ball. Viste queste premesse e l’uscita della Final Season Part 3, era quasi certo l’arrivo di Eren Jaeger nel titolo di punta di Epic Games e si attendeva solo l’ufficialità.

Così, pochi minuti fa l’account Twitter di Fortnite ha anticipato l’arrivo del protagonista de L’Attacco dei Giganti nel gioco!

Al momento si tratta di un’anteprima, visto che Epic non ha fornito altri dettagli in merito a questo crossover con L’Attacco dei Giganti. È quasi certo che arrivi nella giornata di domani, visto che inizierà la Stagione 2 del Capitolo 4 di Fortnite, incentrata proprio sul Giappone.

Eren crying 1 1

Dai leak che vi riportavamo qualche giorno fa, Eren potrebbe arrivare come skin segreta nel nuovo Battle Pass. In più, potrebbe essere resa disponibile nel gioco una mythic dedicata al dispositivo di manovra tridimensionale, utilizzato dai protagonisti dell’opera di Hajime Isayama. Non resta che attendere le prossime ore per ulteriori dettagli.

LEGGI ANCHE: L’Attacco dei Giganti 4×29 | Questa è la libertà

Fonte: Twitter

Fortnite LostGamer

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi