Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: secondo un leak Eren a breve arriverà in Fortnite!

Fortnite è un titolo multiplayer noto non solo per il suo gameplay, ma anche per le sue decine e decine di collaborazioni con brand famosi. Inclusi franchise noti nel mondo anime e manga, come My Hero Academia e Dragon Ball. A questo elenco potrebbe aggiungersi a breve L’Attacco dei Giganti.

Un mese fa circa era diventato virale un video che mostrava un ipotetico crossover tra il manga di Hajime Isayama e il popolare gioco di Epic Games (lo trovate a questo link). Si trattava di un edit fatto veramente bene, che immaginava il debutto di Eren in versione Gigante d’Attacco in Fornite.

Il video era stato scambiato da molti utenti per un vero filmato originale di Epic, ma le testate giornalistiche si sono affrettate a chiarire la natura fanmade del trailer. Stavolta però, come accennato, l’opera di Isayama potrebbe fare il suo vero debutto nel titolo Epic. Secondo un leak, Eren potrebbe arrivare come skin segreta della prossima season di Fortnite!

eren fortnite

Il possibile epico crossover tra Fortnite e l’opera di Isayama

A riportare leak sarebbero due utenti Twitter, molto noti nel panorama di Fortnite per portare news affidabili sul videogioco: ovvero Shiina e Hypex. Secondo il leak, la skin segreta del Capitolo 4 – Season 2 del titolo di Epic Games sarà proprio Eren Jaeger, il protagonista de L’Attacco dei Giganti.

Ma non solo. Insieme ad Eren, nel gioco arriverà anche una “mythic” legata al brand. Hypex si riferisce a un “Waist Grappler”, riferito al dispositivo di manovra tridimensionale usato nell’anime e nel manga. Si potrà vedere usare il “Waist Grappler” anche nella schermata di caricamento della Season 2 del videogioco.

Insomma, il leak sembrerebbe decisamente veritiero. Non resta che attendere annunci ufficiali da parte di Epic Games. Molto probabilmente se ci saranno notizie le avremo a breve, visto che il Capitolo 4 – Season 2 di Fortnite inizierà il prossimo 9 marzo.

Eren Attack on Titan Ocean

L’arrivo di questo crossover non sarebbe casuale. Infatti tra due giorni andrà in onda The Final Season: Part 3 (Part 1), la prima parte della conclusione animata de L’Attacco dei Giganti.

LEGGI ANCHE: [VIDEO] L’Attacco dei Giganti, ecco un nuovo emozionante trailer per la Final Season Part 3!

Eren crying 1 1

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi