Dr Commodore
LIVE

Fortnite x Dragon Ball Super: Epic Games annuncia un nuovo crossover!

Uno dei punti di forza di Fortnite è rappresentato dalle collaborazioni di Epic con diversi franchise, che portano nel gioco eventi e skin dedicate. Il titolo di punta di Epic ha incontrato diversi franchise del mondo degli anime, quali Naruto e My Hero Academia.

Ma la collaborazione più nota tra il titolo di Epic e un brand nipponico è stata quella con Dragon Ball, avvenuta lo scorsa estate. Si è trattato di un evento molto divertente, che ha regalato molti meme all’epoca. Non è una situazione tipica vedere Goku imbracciare un fucile e combattere i nemici a suon di proiettili.

Questo crossover si ripeterà presto. Infatti, poche ore fa Epic ha annunciato un nuovo crossover “Fortnite x Dragon Ball Super“, che arriverà già da domani 31 gennaio!

Fortnite Dragon Ball Super

L’epica collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball Super

Di certo ci si poteva aspettare un ritorno del franchise di Toriyama nel mondo di Epic Games. Ma l’annuncio di Epic è comunque stato inaspettato e l’hype dei fan è ovviamente alle stelle. Il tweet dell’account di Epic ha caricato un’immagine con i loghi dei due brand e di Toei Animation. Al centro della foto possiamo vedere un velivolo del Red Ribbon, che sorvola la mappa di gioco:

L’immagine del tweet e la data del 31 gennaio sono le uniche informazioni su questa nuova collaborazione. Epic Games e Toei Animation non hanno rilasciato altri dettagli. Si possono fare solo ipotesi. Per esempio potrebbero fare la loro comparsa skin di personaggi di Super non ancora presenti nel gioco.

Nel gioco per esempio erano già usciti Goku, Vegeta, Beerus e Bulma. Potremmo vedere in questo nuovo crossover personaggi inediti come Gohan o Piccolo, vista la loro presenza nel recentissimo lungometraggio Super Hero. Oppure potrebbero arrivare villain iconici del brand di Toriyama come Freezer, Cell o Marin Bu.

Dragon-Ball-Fortnite-Goku-Pistola

Un’altra feature che potrebbe tornare in questo crossover è la possibilità di vedere gli episodi dell’anime sull’isola, come successo con il precedente Dragon Ball Super Episode Festival. Non ci vorrà molto tempo per scoprirli visto che il crossover inizierà domani.

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super, Goku Ultra Istinto riappare dopo mesi: il Saiyan domina la cover di Saikyo Jump

Fonte: Epic Games

Fortnite LostGamer

Articoli correlati

Condividi