Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Fortnite x My Hero Academia: ecco il trailer del crossover! 

Fortnite offre ai giocatori la possibilità di vestirsi come uno degli eroi dell’ultima tendenza anime, My Hero Academia. Quattro dei personaggi fanno il loro debutto nel gioco! Da oggi al 30 dicembre, ci sono nuove missioni e ricompense a tema My Hero Academia da scoprire in Fortnite. Il potere di “One for all” è ora disponibile sull’isola di Battle Royale per scatenare lo Smash di Deku, un potente pugno, nel tentativo di abbattere strutture e avversari. 

I giocatori possono vestire i panni di uno dei quattro potenti eroi di My Hero Academia con le skin di Izuku Midoriya, All Might, Katsuki Bakugo e Ochaco Uraraka, ognuno dei quali include uno stile alternativo, un accessorio per la schiena e un piccone, disponibili nell’Item Shop fino al 29 dicembre alle 19:00. 

I giocatori sono anche invitati a superare i propri limiti nella palestra di allenamento degli eroi. Le battaglie a squadre si svolgeranno in due diverse arene direttamente dall’anime. Le nuove missioni a tempo limitato di My Hero Academia appaiono anche in Fortnite Battle Royale, Zero Build e nella Palestra di allenamento degli eroi. 

Oltre agli oggetti per il tuo armadietto, scopri il pugno di Deku, il nuovo oggetto per l’Isola di Battle Royale. Usa il potere di “One for all” e sferra un potente pugno per distruggere strutture e avversari. Se volete essere un vero eroe, dovete trionfare in battaglia. Fortunatamente, All Might è qui per aiutarvi. All Might porta bottino in tutta l’isola con un sorriso, quindi, tieni gli occhi aperti per i rifornimenti di All Might che cadono dal cielo! 

Date il massimo sull’isola Hero Training Ground creata dal team di Zen Creative. Qui imparerete a liberare i vostri poteri al servizio della giustizia. Scegliete una delle tre classi, affrontate battaglie a squadre in due diverse arene e usate il pugno di Deku. 

Nel Campo di addestramento degli eroi, si guadagnano punti di salvataggio eseguendo eliminazioni o catturando zone di salvataggio che appaiono periodicamente nell’arena. Un’eliminazione assegna un punto alla squadra del giocatore che l’ha eseguita. Se un giocatore riesce a mantenere la sua posizione in una zona di salvataggio per il tempo specificato, vengono assegnati cinque punti alla sua squadra. Vince la prima squadra che raggiunge i 100 punti

my hero academia x fortnite

Per entrare nella Palestra Addestramento eroe, seleziona la casella “Palestra Addestramento eroe” nella schermata Scoperta oppure inserisci il codice isola 6917-7775-5190.

Fonte: 1

Leggi anche: FORTNITE X MY HERO ACADEMIA: UN LEAK RIVELA LA DATA DI USCITA DELLA COLLABORAZIONE

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi