Dr Commodore
LIVE

Iliad, ultime ore per attivare l’offerta Flash 130 a 8,99 euro al mese

Dallo scorso 23 febbraio Iliad ha reso disponibile un’offerta a tempo limitato chiamata Iliad Flash 130. Tutti i clienti hanno avuto tempo queste due settimane per poterla attivare, e ormai mancano pochissime ore alla chiusura dell’offerta, visto che non sarà più disponibile a partire dal 9 marzo. L’operatore telefonico francese ha pubblicizzato lo scadere dell’offerta con la foto di un barboncino che prende al volo la palla, consigliando i clienti di fare altrettanto e di “prendere al volo” l’offerta.

Quest’offerta propone almeno 130 giga internet (in 4G e 4G+), minuti e SMS illimitati senza costi nascosti, oltre a 9 giga di roaming zero. Gli altri servizi inclusi sono hotspot, portabilità numero, segreteria, mi richiami, piano tariffario e nessuno scatto alla risposta. Il costo dell’abbonamento è di 8,99 euro al mese bloccato per sempre, mentre per l’attivazione è richiesta una cifra di 9,99 euro una tantum per l’attivazione.

Si tratta quindi di una via di mazzo tra le offerte Giga 100 e Giga 150, che costano rispettivamente 7,99 e 9,99 euro. Oltre che per i prezzi, le due offerte si differenziano dell’altra per i giga resi disponibili. Queste due offerte sono tutt’ora disponibili, come quella Dati 300 (che prevede 300 gigabyte e 12 giga in roaming) e Solo Voce (che offre solo 40 megabyte di dati). Queste offerte non sembrano inoltre avere delle date di scadenza come Giga 130.

La storia di Iliad Italia, la filiale italiana dell’omonimo operatore francese

Iliad Italia è un operatore telefonico che fa parte del gruppo francese Iliad, fondato nell’agosto 2016. Nel 2017 l’operatore ha iniziato l’acquisizione delle frequenze cessate di Wind Tre. Secondo quanto rivelato nel 2022, l’operatore ha un numero di clienti pari a 9343000 per quanto riguarda la telefonia mobile e 86000 per internet e telefonia fissa. L’amministratore delegato è Benedetto Levi, che ha la carica sin dal 2018.

L’anno scorso l’operatore voleva espandersi, con la sua intenzione di acquistare Vodafone Italia. Negli anni ha poi fatto dei progressi nella diffusione della rete 5G, anche se non è prevista nelle offerte sopra menzionate.

iliad Flash 130 1

Fonti: 1 | 2.

Leggi anche Elon Musk deride su Twitter un ex-dipendente affetto da disabilità, poi si scusa.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi