Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] LOL 3: Chi Ride è Fuori, ecco la sigla realizzata da Maccio Capatonda!

Ancora pochi giorni e LOL 3 – Chi Ride è Fuori debutterà su Amazon Prime Video. Per la precisione, la terza stagione dello show di successo sbarcherà il 9 marzo sulla piattaforma streaming. Naturalmente, c’è un grande hyper per i nuovi episodi LOL, visto il grande successo delle prime due stagioni.

Come annunciato nei mesi scorsi, per questa terza stagione di LOL torneranno come conduttori Frank Matano e Fedez, dopo aver ricoperto il medesimo ruolo nella seconda stagione. Ad affiancarli come special guest vedremo Maccio Capatonda. Il popolare e apprezzatissimo comico abruzzese sarà infatti il disturbatore dello show, prendendo il posto di Lillo (special guest delle prime due stagioni di LOL).

A due giorni dall’arrivo di LOL 3 – Chi Ride è Fuori, Amazon Prime Video ha pubblicato sui suoi canali social la sigla ufficiale di questa terza stagione. Un filmato diretto e realizzato niente meno che da Maccio Capatonda, ormai “tuttofare” per questa terza stagione dello show.

Lol 3 poster

La sigla ufficiale di LOL 3, by Maccio Capatonda

Amazon Prime Video ha pubblicato la sigla sul suo canale YouTube, che la potete vedere di seguito. Si tratta di un filmato piuttosto originale, che è più una sorta di “cortometraggio” che una sigla vera e propria. Non vi anticipiamo altro di questo “corto” diretto da Maccio

Nell’attesa, vi suggeriamo un “rewatch” o anche una prima visione alle prime due stagioni di LOL: Chi Ride è Fuori, disponibili su Prome Video. Ma non solo. Infatti, lo scorso dicembre la piattaforma streaming ha pubblicato anche uno special natalizio dello show: LOL XMas Special.

In più, per rinfrescarvi la memoria, ecco i nomi dei concorrenti di Lol 3: Chi Ride é Fuori (presenti anche nella sigla ufficiale realizzata da Maccio):

  • Nino Frassica;
  • Cristiano Caccamo;
  • Marina Missironi;
  • Parolo Cevoli;
  • Luca Bizzarri;
  • Paolo Kessisoglu;
  • Fabio Balsamo;
  • Marta Filippi;
  • Brenda Lodigiani;
  • Herbert Ballerina.
Lol 3

Vedremo tra due giorni se questa nuova stagione di LOL – Chi Ride è fuori sarà all’altezza delle precedenti. Le premesse sembrano buone visti i nomi coinvolti, non resta che attendere il vicinissimo 9 marzo.

LEGGI ANCHE: Lol: Chi Ride è Fuori, il trailer della terza stagione!

Fonte: Canale YouTube di Amazon Prime Video

Maccioverse: arriva il primo trailer della nuova serie di Maccio Capatonda

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi