Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: il promo dell’episodio 135 mostra le terribili condizioni di Deku [SPOILER] 

My Hero Academia sta vedendo lentamente il cambiamento di Izuku Midoriya a ogni nuovo episodio della sesta stagione, e il promo del prossimo episodio della serie mostra quanto sia stato danneggiato mentalmente da quando tutto è andato a rotoli nella lotta con Tomura Shigaraki nell’arco della Guerra del Fronte di Liberazione del Sovrannaturale.  

La seconda metà della stagione ha visto il Giappone attraversare una tonnellata di cambiamenti, poiché All For One e i cattivi hanno continuato a causare tonnellate di danni e Deku si è caricato di tante responsabilità sulle spalle, credendo che fosse tutta colpa sua.  

Deku sta iniziando a rendersi conto di quanto All For One sia disposto a fare per rivendicare i poteri di One For All, e questo continuerà a logorarlo man mano che diventerà un eroe oscuro che combatte da solo. Il prossimo episodio della serie annuncia che Deku continuerà la sua discesa nell’oscurità, e potete vedere il promo dell’episodio 135 qui sotto: 

La narrazione di Deku  mostra quanto stia soffrendo in questo momento. “Per far sì che tutti possano tornare a vivere in pace, per poter ridere di nuovo con tutti, devo liberare completamente il potere di One for All. Ma… perché? Sto bene, davvero”.  

Nell’ultimo episodio di My Hero Academia, All Might si rifiuta di lasciare Deku indietro e spaventa due teppisti. Deku attraversa la città per trovare Lady Nagant, ma lei gli spara contro con i poteri extra dati da All For One. Deku usa il suo Smokescreen e accumula energia nelle gambe per attaccarla. Nagant spiega che era un’assassina che ha iniziato a credere che tutto nella società fosse falso, così si è rivolta a All For One.  

my hero academia 134

Cerca di sparare a Overhaul, ma Deku lo salva e sconfigge Nagant. Tuttavia, esplode a causa di un dispositivo di sicurezza di All For One. Hawks la salva e lei dice agli eroi dove si trova All For One. Endeavor cattura Overhaul e Deku gli chiede di scusarsi con Eri. Potete trovare l’episodio sottotitolato in italiano attualmente in streaming su Crunchyroll.

my-hero-academia-season-6-lady-nagant-anime

Fonte: CB

Leggi anche: MY HERO ACADEMIA: LADY NAGANT È PROTAGONISTA DI UNA TENERA ILLUSTRAZIONE DI HORIKOSHI

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi