Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia celebra il volume 37 con un nuovo minigioco online! 

My Hero Academia non si limita a commemorare il suo atto finale all’interno dell’anime: l’acclamata serie sta infatti diventando completamente interattiva, premiando i fan con un nuovo minigioco a cui possono giocare in attesa dell’arrivo del prossimo arco di episodi. Adesso, per celebrare la Battaglia Finale della serie e l’uscita del volume 37, My Hero Academia ha inagurato il minigioco online “Piloting Deku” .

Il minigioco “Piloting Deku” è all’altezza del suo titolo con un divertimento in stile 8-bit; gli utenti ricevono una piccola introduzione alla storia utilizzando le pagine del manga di My Hero Academia, ma riprendendo da dove si è interrotto l’ultimo episodio dell’anime.  

Il gioco permette a Izuku di volare in aria nel tentativo di raggiungere e salvare i suoi amici, schivando gli ostacoli e utilizzando gli alimenti per ricaricare la sua “Airforce”. 

my hero academia

My Hero Academia ha ufficialmente dato il via all’atto Finale della storia dell’anime con il nuovo episodio della serie, e questo significa che le cose saranno più intense che mai, dato che gli eroi continuano a farsi strada attraverso il caos di tutto ciò che è accaduto nella loro grande guerra. La famiglia Todoroki sta vivendo un periodo di grande agitazione emotiva e le cose non potranno che peggiorare, visto che Dabi si sta preparando a giocare finalmente con Endeavor, qualunque sia il suo grande piano finale per la sua ex famiglia.  

Tutto questo prenderà il via con gli ultimi episodi della sesta stagione, e ora si tratta solo di vedere come il resto degli eroi affronterà le conseguenze. Ma anche Tomura Shigaraki e All For One sono enormi pilastri di ciò che accadrà, e Shoto dovrà bilanciare molto di tutto ciò, assicurandosi di affrontare allo stesso tempo sia il padre che il fratello.  

I lettori dei manga sanno fino a che punto Izuku si spingerà in questo arco, e la sesta stagione lo ha accennato in un nuovo trailer. Quindi, mentre My Hero Academia termina l’arco dell’eroe oscuro, ci si può aspettare che le cose per Deku peggiorino prima di migliorare. La sesta stagione di My Hero Academia va in onda su Hulu e Crunchyroll

My Hero Academia

Fonte: CB

Leggi anche: MY HERO ACADEMIA, L’ULTIMO EPISODIO SPIEGA IL LATO NEGATIVO DEL QUIRK DI DABI [SPOILER]

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi