Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Saint Seiya: The Beginning, il nuovo trailer conferma la data di uscita del Live Action

Saint Seiya: The Beginning è il titolo ufficiale del live action dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, uno dei franchise più amati dal pubblico appassionato di anime e manga. La mania delle trasposizioni in “real life” ha trascinato ancora una volta il mondo di Hollywood, vista anche la crescente “domanda” del pubblico per quanto riguarda gli anime, i manga e tutta l’arte nipponica.

Knights of the Zodiac (ora intitolato Saint Seiya The Beginning in Giappone) ha annunciato che il film arriverà nelle sale giapponesi il 28 aprile. Non abbiamo ancora una data per la diffusione mondiale, anche se alla fine la pellicola arriverà sicuramente nel corso di questo 2023. Per deliziare i fan Toei Animation ha deciso di pubblicare un trailer di circa 30 secondi, dove al centro di tutto ci sono le battaglie.

Tomasz Baginski dirige il film per Toei con Sony Pictures. Andy Cheng di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti, mentre Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto la sceneggiatura. Toei distribuirà il film in Giappone al lancio in primavera, mentre Sony Pictures lo porterà nel resto del mondo subito dopo.

[VIDEO] Saint Seiya: The Beginning, il nuovo trailer conferma la data di uscita del Live Action

Saint Seiya: The Beginning, data di uscita confermata con uno strepitoso trailer

Nonostante il video sia breve notiamo fin da subito tutto il materiale presente nel film, e il pubblico riesce a donare un nuovo sguardo all’armatura di Seiya e al suo “Fulmine di Pegasus”, iconico attacco reso celebre dalla serie animata e dal doppiaggio in italiano.

Il film live-action dei Cavalieri dello Zodiaco vede Mackenkyu (che sarà anche protagonista della prossima serie live-action di Netflix One Piece) come protagonista, mentre il resto del cast è composto da attori del calibro di Madison Iseman, Sean Bean, Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

Tutto è molto caotico nel trailer, anche se possiamo comunque notare delle cose essenziali all’interno di esso, com alcuni personaggi principali e delle mini sequenze di battaglia. I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya: The Beginning come accennato uscirà nelle sale nipponiche il 28 aprile del 2023, mentre nel resto del mondo non sappiamo ancora quando. Cosa ne pensate?

Fonte Comic BookYouTube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi