Dr Commodore
LIVE

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, online il teaser trailer del film live action in uscita nel 2023

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco in questi ultimi anni hanno ricevuto una nuova luce, sia in ambito anime, manga che live-action appunto. Durante il corso di questi ultimi mesi le avventure di Seiya erano state confermate in una nuova versione cinematografica, come sempre innalzando tutto il dissenso del pubblico per quanto riguarda questo genere di prodotti.

Anche se questa volta non parliamo di Netflix, ecco una riproposizione del capolavoro di Kuramada in salsa “realistica” e nonostante il volto sia diverso dobbiamo dire che il teaser appena pubblicato è davvero interessante.

Toei Animation si occuperà della distribuzione in Giappone, mentre Sony Pictures curerà il lancio nel resto del mondo, da come potete anche notare all’inizio della clip visionabile in calce. Insieme al video abbiamo avuto l’occasione anche di ammirare una key visual molto evocativa, straripante di tutta l’essenza e il cuore pulsante della serie originale Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.

Saint Seiya - I Cavalieri dello Zodiaco, online il teaser trailer del live action in uscita nel 2023

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, online il teaser trailer del live action in uscita nel 2023

Il trailer sembra di un budget molto elevato e si pone su dei ritmi e dei livelli molto action. Da questi 30 secondi possiamo dedurre alcune cose ma allo stesso tempo non è nulla di completo e conciso per poter esporre un giudizio. Essendo un primo sguardo però, il tutto sembra davvero molto positivo anche se dobbiamo scrutare nel corso di questi mesi come hanno impostato il richiamo mitologico tipico della serie.

Il live action di Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco come accennato uscirà nel 2023 e al momento non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma solo una finestra approssimativa. Sappiamo solamente che il lungometraggio uscirà in tutto il mondo e la Sony si occuperà della distribuzione, mentre la sempreverde Toei gli darà il giusto spazio in terra nipponica.

A occuparsi della sceneggiatura sono Matt Stuecken e Josh Campbell, che hanno lavorato a 10 Cloverfield Lane. Tomasz Baginski (produttore esecutivo di The Witcher) è il regista del film. Insomma qualitativamente la produzione è alta e il budget speso per attori ed effetti speciali anche, quindi in un certo senso attendiamo e speriamo in qualcosa di buono.

https://twitter.com/SugoiLITE/status/1597641157907021825

Fonte Youtube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi