Dr Commodore
LIVE

Breaking Bad: da oggi potete acquistare gli iconici slip di Walter White

Breaking Bad ha sicuramente molte scene e sequenze iconiche, ma uno dei simboli più “intensi” della serie è sicuramente la biancheria indossata da Walter White all’interno della serie TV. Da oggi, i fan più accaniti del prodotto potranno addirittura acquistare le mutande del protagonista, così da “ampliare” la loro collezione dedicata al prodotto televisivo cult.

Come leggiamo su Gamespot, il sito Propstore sta tenendo un’asta online riguardante gli oggetti più pregiati del film e delle serie TV, con oltre 1.000 pezzi di materiale altamente interessante e dal valore collezionistico elevato. Come accennato, al momento il sito ospita l’asta riguardante le mutande bianche in poliestere di Walter White indossate da Bryan Cranston durante le riprese: tutto materiale originale a quanto pare.

Al momento che scriviamo la cifra ha già superato il valore stimato, infatti l’ offerta attuale è di $5.500 (contando circa 14 offerte). Così come leggiamo dal sito l’asta aveva un totale stimato di 2.500 – 5.000 dollari, e da come avete letto il valore è stato già superato. L’iniziativa si terrà sul sito tra il 13 e il 28 febbraio, quindi quasi sicuramente sbucheranno fuori altri pezzi del genere.

Breaking Bad: da oggi potete acquistare gli iconici slip di Walter White
Breaking Bad: da oggi potete acquistare gli iconici slip di Walter White

Breaking Bad: finalmente potete acquistare le iconiche mutande di Walter White

L’iconica biancheria intima indossata da Bryan Cranston sul set di Breaking Bad nel corso degli anni ha comunque assunto un suo valore simbolico tra il pubblico, e ora senza dubbio gli appassionati che vogliono ottenere questo pezzo da collezione sono sicuramente numerosi, vista anche la mole di offerte visibile sul sito che ha messo all’asta l’oggetto.

Come se non bastasse stiamo comunque discutendo di un prodotto televisivo cult e anche per questo tantissimo pubblico in tutto il mondo ha visionato la serie, incrementando e superando di gran lunga il valore stimato delle mutande di Walter White indossate dal protagonista per tutta la serie (o meglio solo quando era in mutande nel deserto del New Mexico).

1 walter white s e28098tighty whities sold for nearly 10000

Voi cosa ne pensate di questa branca del collezionismo? E quando sareste disposti a spendere per un pezzo da collezione indossato dal vostro attore/personaggio preferito di film o serie TV? Diteci la vostra all’interno della sezione commenti presente sui social.

Fonte Gamespot Propstore

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi