Dr Commodore
LIVE

Anche Giancarlo Esposito nel cast di Megalopolis: l’attore di Breaking Bad e The Boys si unisce alle altre star

Francis Ford Coppola si prende anche Giancarlo Esposito: il regista di alcune opere cult quali Il Padrino e Apocalypse Now ha appena aggiunto un’altra superstar al cast del suo Megalopolis. In particolare, a unirsi agli altri importanti volti del cinema c’è niente meno che il talentuoso attore di Breaking Bad e Better Call Saul, oltre che di The Boys.

Megalopolis è un’opera che Francis Ford Coppola ha in cantiere da alcuni decenni. A quanto pare, egli ha iniziato la scrittura dello script del film addirittura negli anni 80. Solo nel 2019 però il regista ha deciso di procedere realmente al suo sviluppo rivelando che avrebbe finanziato egli stesso la produzione.

Giancarlo Esposito entra dunque a far parte di un team dai nomi piuttosto importanti e altisonanti. Tra questi troviamo Laurence Fishburne, Forest Whitaker, Adam Driver, Aubrey Plaza, Dustin Hoffman, Chloe Fineman, Shia LaBeouf,  Kathryn Hunter, DB Sweeney, Talia Shire, Jason Schwartzman, Bailey Ives, Grace Vanderwaal, e James Remar. 

giancarlo esposito the boys breaking bad francis ford coppola

Cosa sappiamo di Megalopolis

Fino a questo momento, sono piuttosto misteriosi i dettagli in merito alla trama e alla produzione del film. Sappiamo che dovrebbe essere “una storia epica di ambizioni politiche, genialità e un amore pericoloso”. Sappiamo inoltre che dovrebbe essere ambientato a New York, che però non sarà la solita grandissima città che siamo abituati a conoscere. È una New York che “ricorda molto l’antica Roma”.

megalopolis

Malgrado le grandi ambizioni che circondano il progetto, la sua produzione non è però priva d’intoppi. Infatti, mentre Francis Ford Coppola ha detto che il film procede ed è nel budget, alcune fonti hanno indicato che il progetto avrebbe perso il suo dipartimento artistico e che la produzione stia cercando di tagliare i costi.

Coppola ha comunque smentito alcune informazioni circolate in questi mesi, affermando come egli ami il suo cast e ciò che riesce a ottenere ogni giorno. Ha poi rassicurato di avere una scaletta e di essere entro la spesa prevista. Al momento, non c’è ancora alcuna informazione in merito a quando potrebbe uscire il film.

giancarlo esposito

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: X-MEN, GIANCARLO ESPOSITO ESPRIME ANCORA UNA VOLTA IL DESIDERIO DI INTERPRETARE CHARLES XAVIER NELL’MCU

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi