Dr Commodore
LIVE

The Last of Us, Bella Ramsey risponde alle critiche sulle storie gay: “Abituatevi”

The Last of Us come ben sapete ha ricevuto numerose critiche da parte dei “puristi” del videogioco, viste alcune scelte della serie “distaccate” dal titolo Naughty Dog. Tra queste troviamo la vicenda tra Bill e Frank, a cui l’adattamento televisivo ha concesso un intero episodio per raccontare la loro profonda storia d’amore.

Ma allo stesso tempo, chi ha giocato al videogioco sa benissimo la presenza di storie del genere all’interno della vicenda, e proprio per questo capiamo che le critiche verso tali vicende arrivano semplicemente da persone che non accettano storie omosessuali all’interno del loro prodotto preferito.

A tal proposito si è esposta l’interprete di Ellie all’interno della serie HBO, dicendo apertamente a questo genere di persone di abituarsi a queste storie gay, vista anche la presenza di Dina, con cui Ellie ha una relazione, e di Lev che è transgender.

the last of us
The Last of Us, Bella Ramsey risponde alle critiche sulle storie gay: “Abituatevi”

The Last of Us, Bella Ramsey risponde alle critiche verso le storie gay della serie HBO

“Ellie avrà delle parti in solitaria probabilmente, ma mi piace pensare anche alla presenza di Dina. Le critiche in realtà non mi creano problemi, e non mi danno alcuna ansia. Se molte persone non vogliono vedere la serie per via di alcune relazioni omosessuali o perché all’interno di essa è presente un personaggio trans, sono problemi loro. Non sanno cosa si perdono; o altrimenti dovranno abituarsi a tutto ciò.”

Durante le scorse settimane l’attrice si è dichiarata non binaria e prima di parlarne al pubblico ne ha discusso anche con Pedro Pascal (Joel nella serie HBO). L’attore ha sostenuto Bella nella sua scelta, specie se consideriamo che anche la sorella di Pascal è transgender: “Le discussioni con Pedro non erano sempre profonde, ma anzi scherzavamo molto sulla cosa. Erano divertenti, piene di humor, così come dovrebbe essere: eravamo semplicemente noi stessi, aperti e veramente onesti”.

The Last of Us
Credit – HBO

Tramite The Gamer abbiamo avuto modo di leggere questo interessante estratto dell’intervista di Bella Ramsey e GQ, dove quest’ultima ha risposto alle critiche del pubblico verso le storie gay presenti nella serie The Last of Us della HBO. Voi cosa ne pensate di questa vicenda? E in più, vi sta piacendo la serie tratta dal videogioco Naughty Dog?

Fonte The Gamer

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi