Dr Commodore
LIVE

Elden Ring: degli strani aggiornamenti su Steam suggeriscono novità in arrivo

Elden Ring è stato uno dei titoli più apprezzati del 2022, e dopo essersi aggiudicato il premio come gioco dell’anno agli ultimi Game Awards, si appresta a festeggiare il primo anniversario dalla sua pubblicazione. Infatti, l’ultima opera di From Software è approdata sul mercato il 25 febbraio 2022, e molti fan si chiedono se ci saranno annunci speciali in occasione di questa ricorrenza.

Negli ultimi mesi si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti un possibile DLC in arrivo, rumor che trovano una parziale conferma nelle parole di Hidetaka Miyazaki, game director di Elden Ring, il quale durante la premiazione ai Game Awards ha dichiarato di avere altro materiale dedicato al gioco su cui lavorare.

Da allora non abbiamo avuto più notizie su un possibile contenuto aggiuntivo in arrivo su Elden Ring, il quale però ha ricevuto un aggiornamento per introdurre le battaglie PvP, un’aggiunta gradita da molti giocatori, ma che non ha soddisfatto appieno la fame di nuovi contenuti dell’utenza. Ma un particolare aggiornamento, apparso di recente sul database di Steam, ha attirato l’attenzione dei fan, che potrebbero presto avere novità sul titolo.

Elden Ring

Particolari aggiornamenti sulla pagina SteamDB di Elden Ring

Dopo aver notato un aggiornamento alla sezione “Playtest” sulla piattaforma SteamDB, un database che raccoglie informazioni su tutto ciò che viene pubblicato su Steam, per la prima volta dopo più di un anno, un utente ha pubblicato su Twitter un’immagine raffigurante dei nuovi aggiornamenti relativi a Elden Ring.

Nel tweet in questione, Sekiro Dubi punta l’attenzione su quattro nuovi aggiornamenti apparsi nella sezione dedicata al gioco, di cui non è possibile accedere alle informazioni, ma ognuno di essi dovrebbe avere una pagina sullo store di Steam.

In genere, aggiornamenti simili pubblicati su SteamDB preannunciano delle novità in arrivo per i relativi giochi, ciò potrebbe significare che potremmo presto avere novità sul DLC di ELden Ring, non ci resta quindi che aspettare novità a riguardo, nella speranza di un annuncio da parte di From Software che potrebbe arrivare già nelle prossime settimane, magari in concomitanza con il primo anniversario del gioco.

elden ring

Leggi anche: ELDEN RING SBARCA SU HALO: LA MAPPA DI FARUM AZULA IN FRANTUMI RICREATA NELLA FORGIA

Articoli correlati

Condividi