Dr Commodore
LIVE

One Piece 1074, nuovi indizi: Cross Guild, Barbanera e delle grosse notizie [SPOILER]

Il nuovo capitolo di One Piece è imminente: dopo quel capitolo esplosivo con cui ci ha lasciato Eiichiro Oda prima d’intraprendere la sua consueta pausa (che inoltre lo riporterà alla programmazione originale del rilascio dei capitoli) adesso potremo tornare a leggere quali sono i prossimi eventi che si verificheranno nel manga.

Ovviamente, rispetto al periodo d’uscita ufficiale del capitolo, i leaker sono come sempre molto rapidi nello svelare alcune prime indiscrezioni legate ad esso, pubblicando alcuni indizi e spoiler su ciò che verrà mostrato nelle prossime pagine.

In queste ore stanno già arrivando alcune prime anticipazioni, dalle quali possiamo comprendere come ci saranno delle rivelazioni che definire “sorprendenti” forse sarebbe un eufemismo. Andiamo allora ad esaminare i primi indizi pubblicati online, per capire cos’è che ci aspetterà molto presto.

142406 law vs teach webp large 1

Le novità nel capitolo 1074

Dalla reazione del leaker “principale” di One Piece, sembra che quello che si mostrerà davanti ai nostri occhi sarà un altro capitolo epocale. Dopo la rivelazione di Vegapunk, il tradimento di Stussy, la verità su Bartholomew Kuma e l’arrivo di un Gorosei, c’è ancora altro che Eiichiro Oda si sta preparando a rivelare.

One Piece Retraso Manga 1

Mediante gli indizi pubblicati in queste ultime ore, la risposta dovrebbe essere già stata resa nota. Tuttavia, essendo piuttosto criptici, ci vuole una buona capacità di analisi per comprenderne il reale significato; noi cercheremo allora di creare qualche ipotesi in base agli eventi attualmente in corso e che attendono di ricevere un proseguimento.

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1622239387126988811?s=20&t=76Crf_7K-MAVz9zSFJjD8A

Uno dei primi indizi che riceviamo riguarda delle “grosse notizie” in arrivo: vediamo infatti un’immagine con all’interno un giornale con un titolo a caratteri cubitali volto a richiamare l’attenzione dei lettori.

FoNYLvdaYAEksQR

Forse quest’indizio indica proprio il personaggio di Morgan oppure il suo News Coo, il quale potrebbe riportare una notizia sconvolgente per il mondo di One Piece.

FoR sseaEAAgMb9

Forse scopriremo finalmente l’esito della battaglia tra Law e Barbanera? Oppure il mondo ha già scoperto cosa sta accadendo ad Egghead? O ancora, la cancellazione di Lulusia è diventato un argomento di dominio pubblico? O magari si tornerà a parlare della Cross Guild, la quale è stata rivelata proprio mediante il giornale? In ogni caso, sembra che sarà qualcosa che potrebbe non piacerci molto, ma che “dovremo accettare”.

https://twitter.com/shnksq/status/1622239696121200640?s=20&t=76Crf_7K-MAVz9zSFJjD8A

Arriva poi un altro indizio da un altro leaker, che potrebbe stare ad indicare una nuova scena piuttosto tipica di Zoro: nella GIF, Sanji chiede a Zoro com’è possibile che lui sia finito con il perdersi seguendo una strada rettilinea. Forse lo spadaccino si è perso ad Egghead?

Lo stesso leaker precedente ha poi pubblicato quest’immagine, che mostra un kit di disegno per la realizzazione di robot. Potrebbe essere un modo per farci capire come in questo capitolo scopriremo come quel robot antico a Egghead sia stato costruito, o qualcosa su questa linea.

https://twitter.com/li1il1/status/1622558855673663488?s=20&t=oI_hWCXnlDd_GuoO7Ymu7w

Un nuovo leak svela una possibile nuova taglia legata ad un Ammiraglio, e si pensa potrebbe trattarsi di Fujitora.

https://twitter.com/shnksq/status/1622590318905380865?t=64xjowT3GbKfL-2qKhdtWg&s=19

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE 1074, LE TEORIE: L’INCIDENTE CHE DARÀ VITA ALLA PIÙ GRANDE PROVA DI VALORE DEI MUGIWARA [SPOILER]

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi