Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, nuovi dettagli sulla terza stagione: opening e doppiatori delle Lune Crescenti!

Ormai manca poco alla terza stagione di Demon Slayer, il cui inizio è previsto per questo aprile. Il primo episodio della stagione ha debuttato oggi nei cinema giapponesi per delle proiezioni speciali, e per l’occasione è stato trasmesso un livestream durante il quale sono state fornite nuove informazioni sull’anime.

Tra queste informazioni c’è l’opening della terza stagione, che sarà eseguita dalla band Man with a Mission (prima opening di Log Horizon, seconda opening di Vinalnd Saga) e dalla cantante milet (seconda ending di Ranking of Kings, theme son de Il re dei cervi).

La canzone si intitolerà “Kizuna no Kiseki” (“I legami del miracolo“), e Aniplex ha caricato su YouTube un piccolo estratto della canzone, dove vengono mostrate foto della band e della cantante assieme ad alcune scene della stagione incentrate su Tanjiro, Nezuko, Genya Shinazugawa, Mitsuri Kanroji e Muichirō Tokitō.

Durante lo stream sono stati rivelati anche i doppiatori delle Lune Crescenti non ancora apparse nell’anime: Ryotaro Okiayu, Toshio Furukawa e Kousuke Toriumi doppiano rispettivamente Kokushibo (prima Luna Crescente), Hatengu (quarta Luna Crescente) e Gyokko (quinta Luna Crescente). Assieme a loro è stato nuovamente confermato Mamoru Miyano come voce di Doma, la seconda Luna Crescente che ha avuto una piccola apparizione negli episodi finali della seconda stagione.

A proposito della terza stagine di Demon Slayer

La terza stagione dell’anime debutterà come menzionato sopra questo aprile, e lo farà con uno speciale doppio episodio. Il primo episodio arriverà anche nei cinema di 80 paesi del mondo prima dell’inizio della messa in onda con il titolo Demon Slayer – Verso il viaggio dei forgiatori di katana. Gli episodi arriveranno anche nelle sale italiane grazie a Crunchyroll. Le proiezioni includono anche gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: Kimetsu no yaiba – Il quartiere dei piaceri.

Haruo Sotozaki dirige la stagione presso ufotable, mentre Akira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Natsuki Hanae, Akari Kito, Hiro Shimono e Yoshitsugu Matsuoka tornano nei ruolo di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke.

La seconda stagione dell’anime è disponibile doppiata su Crunchyroll, e questo mese arriverà anche su Amazon Prime Video in versione sottotitolata.

Demon Slayer

Fonte. Anime News NEtwork.

Leggi anche One Piece RED è il 4° film anime con più incassi al mondo, ma ora le cifre di Demon Slayer sembrano inarrivabili.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi