Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, nuovi dettagli sulla terza stagione: opening e doppiatori delle Lune Crescenti!

Ormai manca poco alla terza stagione di Demon Slayer, il cui inizio è previsto per questo aprile. Il primo episodio della stagione ha debuttato oggi nei cinema giapponesi per delle proiezioni speciali, e per l’occasione è stato trasmesso un livestream durante il quale sono state fornite nuove informazioni sull’anime.

Tra queste informazioni c’è l’opening della terza stagione, che sarà eseguita dalla band Man with a Mission (prima opening di Log Horizon, seconda opening di Vinalnd Saga) e dalla cantante milet (seconda ending di Ranking of Kings, theme son de Il re dei cervi).

La canzone si intitolerà “Kizuna no Kiseki” (“I legami del miracolo“), e Aniplex ha caricato su YouTube un piccolo estratto della canzone, dove vengono mostrate foto della band e della cantante assieme ad alcune scene della stagione incentrate su Tanjiro, Nezuko, Genya Shinazugawa, Mitsuri Kanroji e Muichirō Tokitō.

Durante lo stream sono stati rivelati anche i doppiatori delle Lune Crescenti non ancora apparse nell’anime: Ryotaro Okiayu, Toshio Furukawa e Kousuke Toriumi doppiano rispettivamente Kokushibo (prima Luna Crescente), Hatengu (quarta Luna Crescente) e Gyokko (quinta Luna Crescente). Assieme a loro è stato nuovamente confermato Mamoru Miyano come voce di Doma, la seconda Luna Crescente che ha avuto una piccola apparizione negli episodi finali della seconda stagione.

photo1675427408 2 1

A proposito della terza stagine di Demon Slayer

La terza stagione dell’anime debutterà come menzionato sopra questo aprile, e lo farà con uno speciale doppio episodio. Il primo episodio arriverà anche nei cinema di 80 paesi del mondo prima dell’inizio della messa in onda con il titolo Demon Slayer – Verso il viaggio dei forgiatori di katana. Gli episodi arriveranno anche nelle sale italiane grazie a Crunchyroll. Le proiezioni includono anche gli episodi 10 e 11 di Demon Slayer: Kimetsu no yaiba – Il quartiere dei piaceri.

Haruo Sotozaki dirige la stagione presso ufotable, mentre Akira Matsushima si occupa nuovamente del design dei personaggi e del ruolo di supervisore capo delle animazioni. Natsuki Hanae, Akari Kito, Hiro Shimono e Yoshitsugu Matsuoka tornano nei ruolo di Tanjiro, Nezuko, Zenitsu e Inosuke.

La seconda stagione dell’anime è disponibile doppiata su Crunchyroll, e questo mese arriverà anche su Amazon Prime Video in versione sottotitolata.

Demon Slayer

Fonte. Anime News NEtwork.

Leggi anche One Piece RED è il 4° film anime con più incassi al mondo, ma ora le cifre di Demon Slayer sembrano inarrivabili.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi