Dr Commodore
LIVE

Harry Potter: rivedremo Rupert Grint interpretare Ron Weasley in un sequel?

La saga di Harry Potter ha segnato profondamente piccoli e grandi, continuando a conquistare i fan del fantasy di generazione in generazione. Recentemente, gli otto film sono stati aggiunti su Netflix perché un bel rewatch non fa mai male. Non possiamo dire lo stesso di Animali fantastici, la saga composta da tre film ambientati nello stesso mondo magico ma antecedente agli eventi di cui sono protagonisti Harry, Hermione e Ron. Proprio l’ultimo personaggio menzionato potrebbe ricomparire sugli schermi interpretato di nuovo da Rupert Grint.

Harry Potter: potremmo rivedere i tre più celebri maghi di Hogwarts di nuovo insieme

Niente è riuscito ancora a eguagliare il successo che ha avuto Harry Potter. La Warner Bros ci ha provato con la saga di Animali Fantastici che, con l’ultimo film uscito nel 2022, ha destato più critiche che affetto da parte dei fan di Hogwarts. Mentre si parla di un possibile sequel, Daniel Radcliffe ed Emma Watson non sono convinti a reinterpretare i ruoli dei celebri maghetti, che sarebbero ormai cresciuti. Ma a Rupert Grint invece non dispiacerebbe affatto tornare nei panni di Ron Wasley. Ecco cosa ha dichiarato:

Se le tempistiche fossero giuste e anche gli altri decidessero di tornare a bordo, non vedo perché no. Sarei il primo a voler rivisitare quel mondo. Si tratta di uno dei personaggi più importanti della mia vita. Sono cresciuto con lui e siamo quasi diventati la stessa persona. Mi sento molto protettivo e geloso di Ron.

Harry Potter: Ruper Grint vorrebbe tornare nei panni di Ron Weasley

LEGGI ANCHE: Harry Potter: secondo i fan, la rappresentazione di Serpeverde è ingiusta

Rumors: si parla anche di un possibile reboot di Harry Potter con nuovi attori

Le parole di Rupert Grint faranno sognare sicuramente un sacco di persone. Ma purtroppo ancora non c’è niente di sicuro. Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sono affezionati a Harry, Hermione e Ron tanto quanto noi, anzi forse di più. Ma visto il flop di Animali Fantastici, un altro disastro cinematografico è dietro l’angolo.

Secondo alcuni rumors, un sequel non è l’unica opzione plausibile per la Warner: potrebbe esserci un reboot totale della saga che porterebbe a un cambiamento anche nel cast. La trama del film si dovrebbe ispirare ai sette libri scritti da da J. K. Rowling, ma vedere nuovi attori sarebbe una grande delusione per i fan.

Harry, Hermione e Ron

FONTE: 1.

Articoli correlati

Condividi