Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: la copertina del volume 37 mostra uno spoiler eclatante del manga

My Hero Academia o Boku no Hero Academia è sicuramente uno dei manga più rilevanti pubblicati su Weekly Shonen Jump. Nato dalla penna di Kōhei Horikoshi, il manga ha iniziato la sua pubblicazione il 7 luglio 2014 e oggi ha raggiunto i 378 capitoli, raccolti in 36 volumi.

Il manga ha ricevuto diversi spin-off (Vigilante: My Hero Academia Illegals, per esempio), oltre ad essere stato adattato in una serie animata divisa in 6 stagioni. In più, si possono contare 3 film d’animazione e sei episodi OAV.

Tornando a parlare del manga, l’opera di Horikoshi tra pochi giorni vedrà la pubblicazione del 37° volume. Per l’esattezza uscirà in Giappone il 3 febbraio. Proprio nelle ultime ore Weekly Shonen Jumps ha svelato la copertina del 37° volume di My Hero Academia. Un’immagine che “spoilera” un evento molto importante del manga.

my hero academia 1

La copertina del volume 37 di My Hero Academia

ATTENZIONE: Seguono spoiler del manga e dell’anime di My Hero Academia

Uno dei pregi di Boku no Hero Academia è lo stile di Horikoshi, uno dei migliori nel panorama di Weekly Shonen Jump. Con il volume 37 non ha voluto smentirsi, continuando la tradizione delle stupende cover del manga:

Come si può notare, la copertina vede un Deku decisamente arrabbiato mentre sorregge il corpo di Bakogu. Diversi fan su Reddit e in generale sul web hanno notato che non si tratta di una copertina totalmente inedita. Infatti questa posa di Izuku arrabbiato con di fronte il corpo di Bakogu si era vista nella bozza scartata della cover del 30° volume (nella versione definitiva Horikoshi ha invece disegnato Dabi).

My Hero Academia

Al momento non sono noti i capitoli che verranno inclusi in questo 37° volume. Quasi sicuramente saranno 11 o 12 i capitoli presenti, come accaduto nei precedenti tankobon. Tradotto potremmo vedere nel volume 37 i capitoli che vanno dal 363 al 374/375. Non resta che aspettare il 3 febbraio.

Intanto vi ricordiamo che il manga in Italia viene regolarmente pubblicato da Star Comics. Tra pochi giorni uscirà anche da noi il 35° volume, che potete prenotare su Amazon al seguente link (previsto per il 1 febbraio)

LEGGI ANCHE: My Hero Academia, l’ultimo episodio mostra il breakdown emotivo di Endeavor [SPOILER]

Fonte: Shueisha

my hero academia quirk

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi