Dr Commodore
LIVE

Harley Quinn: scene spinte e linguaggio volgare nel trailer dello speciale animato di San Valentino

La serie animata di Harley Quinn ha pubblicato un trailer molto speciale dedicato a San Valentino, con al centro Harley Quinn appunto, e Poison Ivy. Lo speciale andrà in onda su HBO Max il 9 febbraio ed è volto a festeggiare la nota festività per innamorati appunto, promettendo all’interno di esso numerose volgarità verbali insieme a sequenze sessuali esplicite, insomma ci sarà da divertirsi.

Nella clip vediamo numerosi supercattivi e anche alcuni supereroi, svolgere delle azioni romantiche durante questa festività speciale che ovviamente non si esime dai classici atti con al centro la protagonista Harley Quinn.

Quest’ultima infatti, successivamente alla provocazione verso la sua partner di un consistente orgasmo, libera un’energia talmente potente da far scendere tutti per strada completamente nudi, o in vesti succinte, dove senza pudore esprimono la loro sessualità verso il prossimo, non curandosi delle loro azioni altamente esplicite, volgari e fuori controllo.

Harley Quinn: scene spinte e linguaggio volgare nel trailer dello speciale animato di San Valentino
Credit – HBO

Harley Quinn: lo speciale di San Valentino promette scene spinte di sesso e volgarità verbali gratuite

https://www.youtube.com/watch?v=LAFaDAA_-3M

Secondo la sinossi ufficiale riportata da Variety leggiamo: “Intanto che Harley si impegna in modo ossessivo per garantire che il suo primo San Valentino con Ivy sia all’altezza della situazione, l’impegno e la dedizione di Bane per quanto riguarda un appuntamento romantico inaspettato viene meno, e il tutto decade ineluttabilmente in seguito a una serie di eventi. Nel frattempo, dopo uno sfortunato incontro di appuntamenti online, Clayface si dedica all’amore per se stesso mentre le conseguenze scaturite dalle azioni di Harley e Ivy scatenano qualcosa di abbastanza singolare”.

Oltre a Kaley Cuoco (Star di The Big Bang Theory che doppia Harley quinn) e Bell, il cast comprende Alan Tudyk, Matt Oberg, James Wolk , Natalie Morales, Chris Diamantopoulos, James Adomian, Jim Rash, Vanessa Marshall , Janet Varney, Rachel Dratch, Leila Birch, Tyler James Williams, Josh Helman, Casey Wilson, Michael Ironside.

2022 10 075

“Harley Quinn” è una serie prodotta da Delicious Non-Sequitur Productions e Yes, Norman Productions in associazione con Warner Bros. Animation. I produttori esecutivi sono Justin Halpern, Patrick Schumacker, Dean Lorey, Jennifer Coyle, Kaley Cuoco, Sam Register.

Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special sarà disponibile il 9 febbraio su HBO Max, promettendo un qualcosa di davvero speciale.

Fonte VarietyYouTube

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi