Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: Hugh Jackman indosserà l’iconico costume di Wolverine nel film?

Deadpool 3 fin dal suo annuncio ha fatto speculare i fan, e di certo Hugh Jackman non si tira indietro quando si tratta di giocare con loro. Recentemente infatti, il noto attore ha aperto la possibilità d’indossare il classico costume di Wolverine all’interno del terzo capitolo di Deadpool, anche se questa in questione non è una conferma al riguardo.

Pensandoci, in tutta la sua longeva carriera Jackman non ha mai indossato il costume giallo e nero classico del personaggio di Wolverine, anche se una grande fetta di pubblico lo chiedeva a gran voce. Molti hanno sempre considerato il design in questione non adatto a Hugh, anche se la speranza era sempre accesa.

In calce è visionabile il post condiviso dal noto attore su Instagram, ritraente una foto di un busto di Wolverine accanto a quello di Deadpool, realizzato da Boss Logic, dove l’X-Men è stato scolpito con la sua iconica maschera.

Deadpool 3: Hugh Jackman indosserà l'iconico costume di Wolverine nel film?
Deadpool 3: Hugh Jackman indosserà l’iconico costume di Wolverine nel film?

Deadpool 3, Jackman stuzzica il pubblico: indosserà l’iconico costume nel nuovo film?

Così come ci racconta anche Screenrant Deadpool 3 potrebbe ospitare finalmente il leggendario costume di Logan visto all’interno dei fumetti, come accennato non ancora visto all’interno dei film dedicati al personaggio. La data di uscita del film nelle sale al momento è confermata per l’8 novembre del 2024, quindi l’attesa è ancora lunga, dato che parliamo della fine del prossimo anno.

Fino a quel momento ci sarà una forte diffusione d’informazioni, insieme a qualche potenziale trailer che potrebbe confermare questo indizio riguardante il costume indossato da Wolverine all’interno del terzo capitolo di Deadpool. La pellicola inciderà sulla timeline dell’MCU inserendo i due personaggi all’interno dell’immensa tela costruita dalla Marvel nel corso degli ultimi anni.

Deadpool 3
Credit – Marvel

Tra i primi indizi del film scopriamo che all’interno di esso saranno presenti i viaggi nel tempo, e potenzialmente sarà presente la TVA vista nella serie TV Loki. Questo conferma l’infinito mondo dell’MCU che al momento non accenna a fermarsi, ma anzi, sostanzialmente è sempre in continua espansione.

Voi cosa ne pensate? Il leggendario costume di Logan visto nei fumetti e nella serie animata potrebbe finalmente apparire anche nell’universo cinematografico?

Fonte Screenrant – Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi