Dr Commodore
LIVE

Deadpool 3: il regista parla del ruolo di Wolverine nel film

Deadpool 3 come ben sapete ha annunciato un grande ritorno per Hugh Jackman nei panni di Wolverine, e durante una nuova dichiarazione il regista Shawn Levy ha parlando con grande gioia del personaggio, ragguagliando il pubblico con alcuni succosi dettagli sul ruolo di Logan all’interno del terzo capitolo del franchise cinematografico con protagonista Ryan Reynolds.

Così come riportato da Screenrant durante un’intervista a SYFY il regista ha dichiarato a proposito del ruolo di Wolverine nel film: “Ho l’onore di sviluppare questo film dove per la prima volta questo iconico duo si spalleggia in un intero lungometraggio: il connubio tra Hugh e Ryan, Wolverine e Deadpool è davvero incredibile.

Si può dire che tutto il mondo ha atteso di vedere questa coppia finalmente insieme, e io sono il regista che realizzerà questo desiderio. Stiamo lavorando giorno e notte alla produzione di questa pellicola e ogni volta compaiono sempre nuove idee. Il ruolo di Wolverine sarà molto importante e sarà io a raccontarlo, parlando dell’ultima icona Marvel e dell’ultimo iconoclasta Marvel.”

Deadpool 3: il regista parla del ruolo di Wolverine nel film

Deadpool 3: il regista parla del ruolo di Wolverine nel film

Non sappiamo ancora nulla della trama, ma sicuramente Logan sarà un anello importante all’interno del film, altrimenti non sarebbe stato inserito.

Stando ad alcune voci il personaggio di Jackman dovrebbe entrare a far parte dell’MCU senza troppe forzature, e in qualche modo il tutto sarà collegato con la fine della trilogia standalone del personaggio, che come ben sappiamo si chiude con la morte di Wolverine.

Deadpool 3 è previsto per l’autunno del 2024 e ovviamente la strada è ancora lunga al momento, viste anche le dichiarazioni del regista del film che confermano i lavori ancora in corso del progetto. Aspettando aggiornamenti futuri speriamo anche in un celere annuncio riguardante l’inizio delle riprese.

Il trailer con cui fu presentato questo team-up fu eccezionale e durante la presentazione di Ryan Reynolds comparse Jackman per caso da dietro confermando la sua presenza al pubblico, insieme ai lavori ufficiali per il terzo capitolo della saga. Cosa ne pensate del tutto? Ricordiamo che Levy ha confermato la violenza e la volgarità all’interno del nuovo capitolo.

Fonte Screenrant

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi