Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Invincible 2: Prime Video rivela il primo trailer e il periodo di uscita della nuova stagione

Invincible 2 dopo due anni di assenza finalmente si rivela nuovamente al pubblico, con un primo teaser trailer ufficiale di questa nuova e tanto attesa stagione, che ha visto la nascita di un nuovo supereroe ispirato dalla mente e della penna di Robert Kirkman, già noto per aver creato il mondo fumettistico di The Walking Dead.

Nel primo video della seconda stagione vediamo Mark Grayson nelle vesti di “Invincible” in una tavola calda, mentre scrolla annoiato il suo smartphone. Successivamente alza la testa e intraprende un discorso abbastanza singolare con Allen l’Alieno, il personaggio che è comparso verso la fine della prima stagione.

Una clip abbastanza calma che sostanzialmente parla della produzione e dell’uscita di questa seconda stagione attraverso i protagonisti della stessa, quindi sfrutta una soluzione metanarrativa. Allo stesso tempo è stata donata una data di uscita abbastanza vaga, confermata verso la fine del 2023, molto probabilmente in autunno.

[VIDEO] Invincible 2: Prime Video rivela il primo trailer e il periodo di uscita della nuova stagione

Invincible 2 si mostra nel primo teaser trailer della nuova stagione

Forse arriverà nella stessa modalità della prima stagione, ovvero con un episodio a settimana, anche se al momento non abbiamo ancora conferme al riguardo. Prime Video e Skybound Entertainment adotteranno sicuramente la stessa modalità di pubblicazione, che partirà negli ultimi mesi di quest’anno.

Il cast di doppiatori originali di Invincible è composto da: Steven Yuen (Mark Grayson / Invincible), JK Simmons (Nolan Grayson / Omni-Man), Sandra Oh (Debbie Grayson), Seth Rogen (Allen l’Alieno), Gillian Jacobs (Atom Eve), Andrew Rannells (William Clockwell), Zazie Beetz (Amber Bennett), Mark Hamill (Art Rosenbaum), Walton Goggins (Cecil Stedman), Jason Mantzoukas (Rex Splode), Chris Diamantopoulos (Donald Ferguson), Malise Jow (Dupli-Kate), Kevin Michael Richardson (Monster Girl), Gray Griffin (Shrinking Rae) e Micheal Dorn (Battle Beast).

Come accennato Invincible si ispira al fumetto di Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker. La prima stagione ha debuttato su Prime Video nella primavera del 2021 e fin da subito ha ottenuto un ottimo successo da parte di pubblico e critica.

Tutta la violenza e lo splatter caratteristico dell’opera cartacea è stato trasposto fedelmente in questa produzione animata, al momento uno dei prodotti più in voga e apprezzati della nota piattaforma streaming.

Fonte YouTube Prime Video

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi