Dr Commodore
LIVE

Invincible 2 arriverà su Prime Video nel 2023

Invincible 2 è stato confermato su Prime Video per il 2023, anche se al momento non conosciamo la data precisa in cui inizierà la pubblicazione degli episodi. Probabilmente questa nuova tranche seguirà il filone della prima, quindi lasciando a cadenza settimanale gli episodi sulla nota piattaforma streaming piuttosto che tutti insieme come fa Netflix per esempio con la maggior parte dei suoi prodotti.

Oggi tramite CBR che riporta una nuova intervista di Collider, Vernon Sanders di Amazon Studios ha dichiarato le seguenti parole, confermando questa attesissima seconda stagione di un’opera davvero straordinaria: “Nel 2023 gran parte del pubblico di Prime Video potrà finalmente gioire, dato che la seconda stagione d’Invincible inizierà a caricare gli episodi sulla piattaforma a partire dal 2023, continuando le vicende incredibili interrotte con la fine della prima”.

Come accennato da Sanders questa seconda stagione vedrà la luce l’anno prossimo, anche se al momento non esiste ancora mese e giorno in cui comincerà il tutto. Voi avete visto la prima stagione?

Invincible 2 arriverà su Prime Video nel 2023

Invincible 2 è pronto a tornare su Prime Video nel 2023

Forse uno dei successi di questa serie è dovuta non solo alla grandissima qualità della storia e delle animazioni, ma anche all’ineccepibile e impeccabile cast di doppiatori comprensivo di JK Simmons, Steven Yeun, Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson e Gray Griffin.

Omni-Man, l’attuale villain della saga è doppiato da Simmons in lingua originale e forse per questo ha tutto questo carattere e carisma all’interno della serie TV, che insieme alla sua cattiveria crea un connubio davvero meraviglioso.

Invincible di Prime Video è tratto dall’omonimo fumetto scritto da Robert Kirman (autore di The Walking Dead) pubblicato per la casa editrice Skybound / Image. In Italia è pubblicato dalla Saldapress e oltre gli spillati sono disponibili anche delle bellissime versione cartonate e Omnibus comprensivi di più saghe insieme.

Invincible

Cosa vi aspettate da questa seconda stagione? Di certo il finale della prima ha steso tutti e per questo la suddetta serie è altamente attesa da una grande fetta di pubblico, intenta a visionare le prossime avventure del diciassettenne Mark Grayson, protagonista d’Invincible appunto.

Fonte CBR

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi