Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Millie Bobby Brown si mostra nel primo footage del film fantasy Damsel, in arrivo su Netflix nel 2023

Ieri Netflix ha pubblicato un video in cui ha mostrato alcuni dei film che arriveranno sulla piattaforma durante il 2023. Tra questi film figurano moltissime opere fantasy, e quello che forse è spiccato più di tutti è Damsel, film che vedrà come protagonista Millie Bobby Brown (Undici in Stranger Things, Enola Holmes nell’omonima serie cinematografica).

Nella breve clip di Damsel presente nel video vediamo l’attrice lottare con un drago, che poi uccide. L’attrice poi riemerge completamente sporca del sangue della creatura, e cammina per il corridoio di uno sfarzoso palazzo. Brown appare anche nella thumbnail del video assieme a Kevin Hart e Jenifer Lopez (rispettivamente protagonisti dei film Lift e The Mother).

Il film, diretto da Juan Carlos Fresnadillo (Intruders), parla di una principessa che scopre una verità scioccante: dopo il suo matrimonio con un principe, verrà mandata in sacrifico al cospetto di un drago delle caverne per salvare il regno. Dovrà sopravvivere fino al giorno in cui qualcuno verrà a salvarla, ammesso che non si salvi prima da sola.

Staff, cast e data d’uscita di Damsel

Millie Bobby Brown interpreta la protagonista Elodie. Oltre a lei nel cast nel cast figurano anche Angela Bassett (vincitrice del Golde Globe alla Miglior Attrice Protagonista del 2022 per la sua interpretazione di Ramonda in Black Panther: Wakanda For-ever) nei panni della matrigna Lady Bayford, Nick Robinson (Simon in Tuo, Simon) nel ruolo del principe Henry, Robin Wright (Antiope in Wonder Woman, Claire Underwood in House of Cards) nel ruolo della Regina Isabelle, Ray Winstone (Dreykov in Black Widow) nel ruolo del Re, Brooke Carter e Shoreh Aghdashloo in ruoli non specificati. Le riprese del film si sono svolte tra il febbraio e il giugno 2022 in Portogallo, con un budget di 70 milioni di dollari.

Dan Mazeau (La Furia dei Titani, Fast And Furious X) scrive la sceneggiatura del film, mentre Joe Roth e Jeff Wischerbaun saranno i produttori. Jane Antonia Cornish (Maleficent, Fireflies in the Garden) compone la colonna sonora. L’uscita è prevista per il 13 ottobre 2023.

Netflix, Millie Bobby Brown

Fonte: Movieplayer.it

Leggi anche Netflix prepara il 2023: ecco tutti i film in uscita durante l’anno.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi