Dr Commodore
LIVE

Drake sfoggia una PSP in oro massiccio nel suo ultimo video: l’ha comprata da Pharrell Williams

Nel nuovo video di Drake appare una sobria ed elegante PSP in oro 14 carati, creata appositamente per Pharrell Williams nel 2008 e comprata dal rapper canadese.

Nel nuovo video di Drake appare una PSP in oro 14 carati

PlayStation 5 in bundle con il rischio di videogiochi che non ci interessano? PlayStation singola venduta a un prezzo rialzato dai bagarini? O meglio una bella PSP in oro 14 carati dal valore di 20mila dollaroni? Ebbene, Drake sembra aver preferito questa strada.

Nel suo ultimo videoclip, il rapper canadese ha sfoggiato una sobrissima PlayStation Portable in oro massiccio, acquistata per la modifica cifra di 20.000 dollari (per la verità, un po’ meno: 19.375) da Pharrell Williams. Come mai questo strano intreccio tra artisti? Semplicemente perché Drake ha recentemente acquistato alcuni oggetti di Pharrell per qualche milione di dollari, tra cui la PSP.

drake psp oro pharrell video

Pharrell Williams e la passione per i gadget in oro

Pharrell non è conosciuto solamente per il suo talento in ambito musicale e discografico, ma anche per la sua passione per gli accessori tecnologici ricoperti d’oro, come tutti noi del resto. Molti anni fa, il rapper possedeva infatti un Blackberry in oro 14 carati (anch’esso finito all’asta).

Nello stesso periodo, il cantante ha acquistato una PSP e ha commissionato una piccola modifica; ha quindi rivestito la piccola console di casa Sony con oro 14 carati al posto della normale plastica. Dopo la modifica, la console ha raggiunto il notevole peso di 660 grammi a fronte dei normali 280, per cui la PSP è diventata un po’ meno tascabile.

drake psp oro

Ma questo non è mai un problema, soprattutto ti chiami Pharrell Williams. Infatti, per completare la dotazione di lusso della console, l’artista ha commissionato anche un’altrettanto sobria ed economicissima custodia Goyard personalizzata. Ora il gadget ha trovato nuova vita con Drake che, dopo aver acquistato vari beni di lusso da Pharrell, ha deciso di sfoggiarli (PSP inclusa) nel suo nuovo video.

Nel caso siate curiosi, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito ufficiale della casa d’aste fondata da Pharrell, ossia Joopiter. Tra i vari articoli, troviamo anche la PSP acquistata da Drake con data e prezzo finale a cui è stata battuta la console. Ora ci chiediamo solo se Drake, tra la condivisione di un’immagine hentai e l’altra, proverà prima Peace Walker o Chains of Olympus.

LEGGI ANCHE: Star Wars Battlefront III: un utente mostra su Reddit una copia per PSP

FONTI: Kotaku

Articoli correlati

Sebastiano Inama

Sebastiano Inama

L'invincibile principe guerriero forgiato dal fuoco di mille battaglie, nonché localizzatore di videogiochi e copywriter.

Condividi