Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti Final Season: ecco il primo trailer del gran finale

L’Attacco dei Giganti è una serie che in un modo o nell’altro è riuscita fin da subito ad entrare nel cuore di tutti gli appassionati di anime e manga e non solo: l’opera di Hajime Isayama, infatti, ha anche l’enorme merito di essere stata in grado di avvicinare a questo immenso mondo anche quelli che fino a poco tempo prima non avevano mai tenuto in mano un manga, portandoli ad appassionarsi e a seguire con curiosità e anche un po’ di paura la storia, che almeno dal punto di vista del cartaceo si è conclusa oltre un anno e mezzo fa. Lo stesso discorso, però, non vale per l’adattamento animato.

L’anime de L’Attacco dei Giganti, infatti, è attualmente ancora in corso. Studio MAPPA ha adattato fino al capitolo 131 con la seconda parte della Final Season, terminata all’inizio dello scorso anno con un incredibile ultimo episodio che ha lasciato tutti col fiato sospeso, compresi i lettori del manga.

La terza ed ultima parte è prevista per il 2023 e oggi, dopo mesi di attesa che sono parsi durare molto di più, è finalmente arrivato il primo entusiasmante trailer.

Purtroppo non è ancora chiaro quando effettivamente come si comporrà in onda la terza ed ultima stagione de L’Attacco dei Giganti, perciò rimaniamo in attesa di ulteriori novità che speriamo non tardino ad arrivare. Di certo sappiamo solo che sarà la prima di due parti e che andrà in onda il 3 marzo di quest’anno.

L'attacco dei giganti

Dal trailer sembra si tratterà di due episodi soltanto, magari della durata di 40 minuti invece dei classici 20 minuti. Come abbiamo già detto in precedenza, infatti, il materiale da adattare è ben poco e non basterebbe a realizzare due copie completi.

L'Attacco dei Giganti

Leggi anche: L’Attacco dei Giganti, quasi in lacrime l’autore Hajime Isayama si scusa per il finale del manga

Fonte: Canale YouTube Ufficiale de L’Attacco dei Giganti

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi