Dr Commodore
LIVE

Dahmer: la madre di una delle vittime contro il premio a Evan Peters

Le polemiche attorno alla serie Dahmer – Mostro: la storia di Jeffrey Dahmer sono tornate ad accendersi dopo la recente vittoria di Evan Peters ai Golden Globe.

La star dello show Netflix è stato premiato come Miglior Attore in una Miniserie o Film TV e la cosa non è andata bene ai parenti delle vittime.

La madre di una delle vittime di Jeffrey Dahmer si è espressa contro la serie, affermando che la rappresentazione degli assassini nella cultura pop “mantiene viva l’ossessione“.

Dahmer

La madre di Tony Hughes ha affermato:

Ci sono troppe persone malate di mente al mondo, e il fatto che degli attori vincano dei premi interpretando degli assassini tiene viva l’ossessione, fa sì che queste persone credano che possono ottenere notorietà. È una vergogna il fatto che qualcuno possa prendere questa tragedia e guadagnarci su. Le vittime non vedono mai un centesimo. Ecco come ci sentiamo in questi giorni. Evan avrebbe dovuto sfruttare il suo discorso di ringraziamento per nominare le famiglie che ancora soffrono per i suoi crimini, o per chiedere che Hollywood smetta di raccontare storie che glorificano i serial killer

Il discorso dell’attore di Dahmer ai Golden Globes

La star di Dahmer non ha menzionato le vittime o le loro famiglie durante il suo discorso, ma ha sottolineato quanto la serie sia stata difficile da fare e ha ringraziato molte persone come la sua stessa famiglia e i suoi amici, il cast, la troupe dello show e il creatore della serie Ryan Murphy. Alla fine, ha aggiunto: “Spero sinceramente che qualcosa di buono sia venuto fuori da tutto questo“.

Dahmer

Dahmer – Mostro è una miniserie televisiva statunitense del 2022, basata sulla vita del serial killer cannibale Jeffrey Dahmer, che terrorizzò lo Stato del Wisconsin tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90.

La miniserie, composta da 10 puntate, è stata pubblicata su Netflix  il 21 settembre 2022.

FONTE

Articoli correlati

Condividi