Dr Commodore
LIVE

L’interprete di Malcolm Frankie Muniz diventerà un pilota di NASCAR

L’attore protagonista della serie cult “Malcolm in the Middle” ha confermato che gareggerà a tempo pieno per Rette Jones Racing nella serie NASCAR di quarto livello. La stagione sarà davvero impegnativa, dato che in totale nel corso di questo 2023 ha in programma di presenziare in 20 gare. La prima gara ARCA in assoluto di quest’anno è quella del 18 febbraio al Daytona International Speedway, il giorno prima della Daytona 500.

Sicuramente una notizia molto impattante per i fan, visto che Muniz ha cominciato fin da bambino con la carriera da attore, regalando una bellissima performance al fianco di Bryan Cranston (Breaking Bad) all’interno della serie cult degli anni duemila citata già all’inizio del nostro articolo. Nonostante il suo sogno sia proprio questo legato alle auto, l’attore tra alti e bassi ha sempre lavorato nel mondo del cinema, e tra serie TV, film e doppiaggi ha sempre fatto ottimamente il suo lavoro.

Grazie alla fonte Metro possiamo anche leggere alcune dichiarazioni al riguardo da parte dello stesso Frankie Muniz: “Questo è stato sempre il mio sogno e anche da bambino il mio obiettivo era diventare un pilota automobilistico, e finalmente ora ho quello che voglio. Inoltre era anche molto importante collaborare con un team inerente alle mie aspettative e alle mie ambizioni a lungo termine, sfruttando questa opportunità per crescere a livello fisico e mentale. Non solo non vedo l’ora di dimostrare le mie capacità professionali sotto questo ambito, ma voglio anche mostrare alla mia famiglia e a mio figlio cosa vuol dire inseguire i propri sogni”.

L' interprete di Malcom Frankie Muniz diventerà un pilota di NASCAR
L’interprete di Malcolm Frankie Muniz diventerà un pilota di NASCAR

Da Malcolm a pilota di NASCAR: Frankie Muniz realizza uno dei suoi sogni più grandi

Il team di Muniz correrrà con le Ford e a tal proposito Mark Rushbrook si è esposto sulla questione: “Ford è lieta di avere nel team un pilota come Muniz. Frankie non è solamente un attore di successo ma anche un pilota molto entusiasta del suo lavoro.”

Nonostante Muniz sia sempre stato un attore a tempo pieno, fin dai tempi di Malcolm inseguiva questo sogno, che all’età di 37 anni ha finalmente raggiunto andando contro ogni canone posto dalla società per quanto riguarda determinati obiettivi.

Malcolm in the Middle Disney Plus Italia

Fonte Metro

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi