Dr Commodore
LIVE

Malcom in the Middle è finalmente disponibile su Disney+!

Una serie che per chi è nato negli anni 90 ha segnato vari e vari pomeriggi di risate in televisione. Malcom in the Middle è nata negli Stati Uniti nel 2000 ed è andata in onda su Fox fino al 2006 e racconta di Malcom, il figlio di mezzo (da dove proviene il titolo) di una stravagante famiglia americana. Il punto focale della serie, però, era la totale rottura della quarta parete.

In Italia, Malcom in the Middle è arrivata tra il 2004 e il 2008 su Italia 1 e ha segnato un numero elevatissimo di ragazzi che la seguivano giorno dopo giorno in televisione. Dopo anni di assenza dalla scena, è finalmente disponibile da oggi, 3 agosto 2022, su Disney +, quindi, senza nessuna restrizione e con tutte le stagioni.

Malcom in the Middle è tornata!

Si sapeva di questo colpaccio già da inizio febbraio 2022 ma in quel momento si pensava che la cosa fosse ristretta solo agli abbonati americani. Da oggi, invece, tutta la serie è completamente disponibile sul catalogo Disney Plus dove possiamo vedere, oltre a tutte le puntate, anche la sinossi e l’anno di debutto.

Malcom in the Middle Disney Plus Italia

“La vita di Malcolm, un ragazzino di 9 anni che ama lo skateboard e uscire col suo miglior amico, Stevie, viene stravolta quando è costretto a entrare nella classe dei “geni”, e si trova circondato da un gruppo di emarginati di talento.”

Malcom in the Middle ha un cast decisamente famoso, infatti troviamo Bryan Cranston (ormai è più conosciuto per il ruolo di Walter White in Breaking Bad) che recita nella parte di Hal, il padre del protagonista, Frankie Muniz nel ruolo di Malcom, Jane Kaczmarek nel ruolo di Lois, la madre di Malcom, e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE: WandaVision: Malcom in The Middle e un Halloween da paura a WestView

La serie è decisamente comica ma comunque è una riflessione continua sulle difficoltà relazionali tra i membri di una stessa famiglia o di altri gruppi che possono essere colleghi di lavoro o compagni di classe. Ogni personaggio è caratterizzato estremamente bene, con i propri pregi e difetti, maturando nel corso delle stagioni. Se non lo avete ancora fatto, ora è il momento perfetto per recuperarla.

Fonte: 1, 2

Articoli correlati

Valerio Monti

Valerio Monti

Fotografo, videomaker e consulente tecnico, ma visto che mi avanzava un po' di tempo anche studente di Ingegneria Informatica

Condividi