Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Goblin Slayer, la seconda stagione debutterà nel 2023: ecco il primo trailer

La seconda stagione di Goblin Slayer è stata annunciata quasi due anni fa, e fino ad ora non sono state tante le notizie dedicate a essa. Qualche giorno fa però qualcosa ha iniziato a muoversi, in quanto l’account ufficiale dell’anime aveva rivelato che oggi ci sarebbero state nuove informazioni sulla nuova stagione.

Le ultime rivelazioni sull’anime sono state date durante la GAFES2023, trasmessa in diretta su Abema TV. Alla parte dedicata a Goblin Slayer sono apparsi come ospiti i doppiati Yuuichiro Umehara e Yui Ogura, doppiatori del Goblin Slayer e della Sacerdotessa, che hanno presentato il primo trailer della nuova stagione, confermando che essa verrà trasmessa in Giappone quest’anno.

Il trailer mostra delle scene in cui Goblin Slayer uccide diversi goblin, alternate con quelle dedicate ai compagni del suo party (la già citata Sacerdotessa, l’Elfa Alta Arciera, il Nano Sciamano e il Sacerdote Lucertola) e della Fanciulla con la Spada, la quale viene mostrata anche da giovane e senza la benda sugli occhi.

Staff e cast della seconda stagione di Goblin Slayer

Il video rivela anche lo staff della seconda stagione. Takaharu Ozaki (regista della prima stagione della serie e di Bastard) svolge il ruolo di direttore capo del progetto, mentre Misato Takada (Saiyuki Reload ZEROIN) dirige l’anime. Hideyuki Kurata torna a occuparsi della sceneggiatura, mentre Hiromi Katou (Monster Girl Doctor) cura il design dei personaggi in sostituzione a Takashi Nagayoshi. Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora.

La stagione sarà prodotta dallo studio Liden Films (La mia maestra non mostra la coda, Tokyo Revengers, Insomniac After School) e non dallo studio White Fox come la prima stagione. Umehara, Ogura, nao Toyama, Yuiichi Nakamura, Tomokazu Sugita, Yuka Iguchi, Maaya Uchida, Yoshitsugu Matsuoka e Yoko Hikasa riprenderanno i loro ruoli di Goblin slayer, Sacerdotessa, Elfa Alta Arciera, Nano Sciamano, Sacerdote Lucertola, Ragazza della Fattoria, Ragazza della Gilda, Lanciere e Strega.

La prima stagione di Goblin Slayer è stata trasmessa nell’autunno 2018, per un totale di 12 episodi. Nel 2020 è uscito poi il film Goblin’s Crown. In Italia la prima stragione e il film sono arrivati grazie a Dynit, che li ha pure doppiati in italiano.

goblin slayer season 2 anime trailer 1

Fonte: Account Twitter di Goblin Slayer.

Leggi anche [VIDEO] Trigun Stampede: rilasciato un nuovo trailer per preparare i fan all’uscita della serie.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi