Dr Commodore
LIVE

DC: Ezra Miller potrebbe rimanere nel ruolo di Flash

È un periodo di turbolenze quello in casa della DC. Dopo il forfait di Henry Cavill nei panni di Superman e i rumor, le conferme e le smentite che riguardano il futuro di Wonder Woman e di Black Adam, sembra che anche The Flash sia finito nel mirino dei piani alti della DCEU.

Come sappiamo, in realtà, si parla già da tempo della possibilità di vedere cancellato il film sul noto supereroe Flash, che era già stato interpretato da Ezra Miller in diversi film della DC. Complici anche i noti problemi legali, legati all’attore, la decisione è diventata sempre più complessa.

La DC, infatti, segue il caso Miller con interesse, per capire cosa fare del suo futuro: l’attore è infatti accusato di lancio di una sedia ad una donna, adescamento di minori e furto con scasso in una casa in Vermont. Nonostante si sia dichiarato innocente, il suo processo si terrà il 13 Gennaio di quest’anno.

ezra-miller-the-flash-dc

La DC vorrebbe continuare con Ezra Miller

Si era già detto, in passato, che l’attore sarebbe dovuto tornare nei panni di Flash. A causa dei recenti avvenimenti, tuttavia, sembra che ai piani alti si predichi prudenza, al punto da spostare la data di uscita di The Flash al 16 Giugno del 2023. Nonostante tutto, la notizia filtrata in questi giorni è che la DC e Miller non vogliano separarsi.

La storia di questo film è piuttosto travagliata, talmente tanto che se ne inizia a parlare nel Luglio del 2013. The Flash è passato attraverso decine di cambi di direzione, di trama, di registi, di sceneggiatori. Per un periodo sarebbe dovuta essere persino una serie TV. Alla fine, The Flash è stato convertito in un film, le cui riprese si sono concluse nell’Ottobre del 2021.

Il terremoto che si prospetta in questi giorni potrebbe trasformarsi in un’enorme valanga, anche perché, da quel che si apprende online, è stata già scritturata persino la sceneggiatura per The Flash 2. Seguiranno di certo aggiornamenti nelle prossime settimane.

Ben Affleck Flash

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi