Dr Commodore
LIVE

Jeremy Renner è grave: l’attore in condizioni “critiche ma stabili” dopo un incidente sulla neve

Jeremy Renner, noto attore e volto Marvel, è attualmente ricoverato in ospedale dopo un incidente “inerente alle condizioni meteorologiche”. Secondo le prime informazioni disponibili, pare che l’attore abbia subito delle ingenti ferite mentre era occupato a spazzare via la neve nella giornata di ieri, 1 gennaio.

Non è chiara l’entità delle lesioni, ma al momento l’attore si trova in condizioni “critiche ma stabili” secondo il suo agente. Non è noto nemmeno dove o in che modo sia accaduto l’incidente, anche se sappiamo che Renner possiede una casa a Washoue County, in Nevada, località che durante lo scorso weekend è stata interessata da una tempesta e nevicate piuttosto intense.

Non è inoltre un mistero che Renner possieda un gatto delle nevi, come risulta anche da una foto postata dall’attore nel 2015 su Instagram. Il gatto delle nevi viene solitamente utilizzato per viaggiare sulla neve in occasioni come queste, in cui muoversi con qualunque altro tipo di veicolo diventa piuttosto difficile.

jeremy renner incidente

Potrebbe interessarti anche: MARVEL’S SPIDER-MAN 2: CONFERMATO UFFICIALMENTE IL LANCIO DEL GIOCO A FINE 2023

La carriera di successo di Jeremy Renner

L’attore, che ha 52 anni, ha recitato in diversi film e serie di successo. Conosciutissimo per essere il volto di Occhio di Falco degli Avengers di Marvel, è stato candidato due volte al premio Oscar come migliore attore e attore non protagonista per i suoi ruoli in The Hurt Locker e The Town.

Hawkeye 848x1200 1

Secondo quanto dice il suo agente, la famiglia dell’attore sarebbe con lui e Jeremy Renner starebbe ricevendo “cure eccellenti”. Al momento non sono stati aggiunti ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente né informazioni aggiuntive sullo stato di coscienza dell’attore. Ciò che sappiamo è solo che si trova in condizioni gravi.

Solamente lo scorso 13 dicembre l’attore, che si trovava in Nevada nei pressi del Lago Tahoe, aveva postato su Twitter una foto di un’auto sepolta dalla neve sottolineando che “la nevicata del Lago Tahoe non è uno scherzo”. La zona è stata colpita da ingenti nevicate durante tutto il fine settimana di Capodanno.

Jeremy Renner e1614198267232

Fonte: 1

Potrebbe interessarti anche: I MARVEL STUDIOS PUBBLICHERANNO UN LIBRO CHE SPIEGHERÀ LA COMPLESSA LINEA TEMPORALE DEL MCU 

Articoli correlati

Camilla Flocco

Camilla Flocco

Dragon Ball, One Piece e tutto ciò che ama il web.

Condividi