Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones e il calzino rosa di Jason Momoa in una scena con Emilia Clarke

Game of Thrones è sicuramente una delle serie più importanti e apprezzate degli ultimi anni, anche se quest’ultima non è mai stata esente da critiche. Oltre quelle inerenti al finale abbiamo sempre trovato critiche riguardanti le troppe scene di sesso, che secondo il pubblico erano spesso inutili.

Fatto sta che senza ombra di dubbio quelle tra Khal Drogo e Daenerys Targaryen sono state molte volte consone alla trama, specie una sequenza in particolare davvero molto forte da sopportare per il pubblico, dato che vediamo Drogo violentare la ragazza che presto avrebbe scoperto la sua vera natura.

Proprio per questa scene di violenza tra i due personaggi oggi raccontiamo un fatto curioso avvenuto dietro le quinte dove Jason Momoa indossava un calzino rosa sul pene per non mettere in imbarazzo Emilia Clarke durante la sequenza di sesso appunto.

Game of Thrones e il calzino rosa di Jason Momoa in una scena con Emilia Clarke
Game of Thrones e il calzino rosa di Jason Momoa in una scena con Emilia Clarke

Game of Thrones e il particolare calzino rosa di Jason Momoa in una scena con Emilia Clarke

La fonte Ladbible riporta anche le parole dell’attrice a proposito dell’accaduto: “Beh, come ben sapete c’è stata quella “adorabile” scena di stupro nella prima stagione e in qualche modo dovevamo alleggerire l’atmosfera. Come accennato non era una scena di sesso tranquilla ma era violenta, e Jason ha deciso per l’occasione d’indossare un calzino rosa e soffice sul suo pene per alleggerire il tutto. Quindi mi sono trovata in primo piano questa cosa enorme e rosa davanti, e non sapevo cosa fare in quel momento.”

Oltre la Clarke anche Momoa ha ricordato quel momento: “Faceva molto freddo, era dicembre e nonostante questo mi preparai prima per arrivare sul set. La mia scena doveva essere tra le prime a essere girata ma poi fu posticipata alla fine sempre quel giorno. Quindi rimasi lì tutto il tempo per fare la mia parte. Successivamente pensai a un modo per divertirmi e scesi a comprare questi calzini soffici rosa con dei pois e degli animaletti, e pensai d’indossarli proprio in questa scena.”

Game of Thrones, una vicenda particolare

Daenerys and Drogo 1x01

Un fatto curioso e singolare che alla fine ha creato dell’intimità tra i due, anche per questo Emilia Clarke e Jason Momoa sono diventati degli ottimi amici, grazie anche al livello di confidenza raggiunto sul set di Game of Thrones.

Fonte Ladbible

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi