Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Nezak e il gesto commovente per la madre: salda 160 mila euro di debiti

Nezak, il famoso streamer di Fortnite, ha fatto recentemente parlare di sé per un gesto davvero toccante. Lo streamer non ha mai nascosto di avere un passato doloroso e una situazione familiare piuttosto complicata. Nezak e la sua famiglia avevano infatti un ingente debito con l’Agenzia delle Entrate.

Il padre di Nezak è mancato qualche anno fa a causa di un tumore e lo streamer ha raccontato più volte gli sforzi per superare questa condizione. Il content creator ha in questi giorni fatto un regalo natalizio davvero inaspettato alla madre: in un commovente video pubblicato su YouTube le ha comunicato di aver saldato tutti i debiti rimanenti.

Nezak ha estinto completamente i debiti

Giulio, vero nome di Nezak, ha pubblicato qualche giorno fa un video su YouTube in cui ha comunicato alla madre di aver ripagato completamente i loro debiti che ammontavano a circa 160 mila euro.

Nezak debiti

La madre dopo aver ricevuto la notizia è scoppiata in lacrime e ha ringraziato il pubblico che ha sempre sostenuto suo figlio:

“Posso dire solo grazie a tutti per aver avere sempre creduto a Giulio. Quello che vedete è vero, nel bene e nel male. Anche se ha un linguaggio colorito vi posso garantire che comunque lui, a parte quello che fa per la famiglia, quando può aiuta sempre tutti. Quindi vi ringrazio tanto perché ci siete sempre stati, sin dall’inizio. Anche nei momenti più bui so che ci siete stati per lui e continuate ad esserci. Per cui vi ringrazio moltissimo. Questo per me è un mondo virtuale… Quasi faccio fatica a credere che ci sia. Non posso dire altro che grazie. […] Non pensavo che lo spirito del Natale arrivasse così prepotentemente oggi.”

Lo streamer aveva raccontato che nel corso del tempo aveva già pagato alcune rate del debito che adesso è stato completamente estinto. A chi ha criticato il Content Creator chiedendogli perché abbia deciso di rendere pubblica la sua storia, ha risposto:

Tutto il mio percorso è stato pubblico e senza questo lavoro pubblico io non sarei riuscito a raggiungere questo obiettivo. Come in ogni percorso è giusto che venga raccontata anche la fine, soprattutto se può dare un buon esempio e motivare delle persone. […] Questa non è una sofferenza perché è una liberazione: finalmente siamo liberi.

Nezak

Il passato difficile di Nezak

In un’intervista rilasciata al Cerbero Podcast, Nezak ha raccontato il suo passato. Sia nell’intervista che sul suo canale lo streamer è sempre stato trasparente e corretto con i suoi fan.

La famiglia dello streamer, dopo che il padre è mancato di tumore ai polmoni, ha scoperto un debito che ammontava a circa 160 mila euro. Nezak ha quindi iniziato a lavorare come arbitro di basket e successivamente ha iniziato a streammare con più regolarità.

L’obiettivo principale, secondo le parole di Nezak, era proprio estinguere tutti i debiti. Il video pubblicato nei giorni scorsi ha chiuso quindi un capitolo molto doloroso della sua vita: questa storia dimostra l’impegno dello streamer e ci ricorda come Twitch possa essere anche esempio di messaggi toccanti e profondi. 

LEGGI ANCHE: Cicciogamer89 si è allontanato dai suoi collaboratori per i loro “atteggiamenti infantili”

Nezak

FONTI: 1, 2.

Articoli correlati

Condividi