Dr Commodore
LIVE

Cicciogamer89 si è allontanato dai suoi collaboratori per i loro “atteggiamenti infantili”

Cicciogamer89 ha discusso con Kekkobomba e Porkuccio in diretta sul suo canale YouTube dopo il loro allontanamento dal progetto. I due ragazzi sono stati collaboratori dello YouTuber romano ed erano diventati molto conosciuti tra i suoi fan.

La situazione è per certi versi poco chiara. Secondo Cicciogamer89 alcuni eventi che hanno causato l’allontanamento devono restare privati. Tutto è nato da un video di Kekkobomba in cui ha parlato della situazione ritenendo che Ciccio lo abbia in qualche modo sfruttato.

La discussione si è poi spostata in diretta mentre lo YouTuber romano era in collegamento con Blur. Durante questa live sono state spiegate più nel dettaglio alcune motivazioni riguardo l’allontanamento. Pare infatti che Kekkobomba sia stato avvistato visibilmente ubriaco all’ultimo Gamesweek.

Cicciogamer89 e Kekkobomba

Kekkobomba fa un video in cui dice la sua su Cicciogamer89

Kekkobomba negli scorsi giorni ha fatto un video in cui ha dato la sua spiegazione di ciò che è accaduto con Cicciogamer89:

Dopo tante settimane di silenzio è arrivato anche il mio momento di parlare e dire la mia. Penso che questa sia la versione definitiva dei fatti perché non ce ne sono altre, a mio avviso. Ciccio ha chiuso i rubinetti con noi perché, almeno per quanto riguarda me, non faccio più live, non gioco e quindi non sto più con lui.

Kekkobomba ha continuato a spiegare che si è sentito sfruttato:

Mi ha tolto il follow e sono diventato praticamente una persona sconosciuta. Mi sono sentito anche in un certo senso sfruttato perché non è giusto che dopo tanti anni sia svanito tutto così, anche un’amicizia. Vuol dire che un’amicizia non c’è mai stata. […] Io mi sono sentito davvero sfruttato. Prima mi sentivo come in una bolla. Quando mi insultava non gli rispondevo perché lui scherzava e io stavo al gioco, mi divertivo. […] Dopo tanto tempo ho capito che nello scherzo c’era sempre un pizzico di verità.

Kekkobomba

La risposta di Cicciogamer89 

Cicciogamer89 è venuto a conoscenza di questo video e ha spiegato a Blur la sua posizione:

Se tu quelle persone non le sopporti più… che devi fare, scusami? Se io perdo interesse, anche perché non ho la possibilità di spiegare a determinate persone il perché lo sto facendo… perché dovrei insistere? Non ho voglia di spiegarlo e loro non lo capirebbero, non lo accetterebbero comunque, a prescindere. Stai parlando con con delle persone che sono venute da te a blastarmi mentre io ho dei vocali nel quale c’ho parlato serenamente.

Durante la diretta Cicciogamer89 ha affermato più volte che Porkuccio fosse entrato esclusivamente per un po’ di visibilità senza però dire nulla. Successivamente anche l’altro ex-collaboratore si è unito alla chiamata in live: ne è uscito un quadro parecchio complicato che non riguarda soltanto i rapporti lavorativi.

Cicciogamer con Blur

L’ubriacatura di Kekkobomba al Gamesweek

Cicciogamer89 ha spiegato nella live perché abbia fatto riferimento all’ubriacatura di Kekkobomba avvenuta al Gamesweek:

Lo sai perché io ho detto quella parte dell’esserti ubriacato al GamesWeek? Semplicemente perché è stata una cosa pubblica. Era l’unica cosa che potevo dire. Le altre cose non sono cose che tu hai fatto o che ho saputo… Sono cose che mi hanno dato fastidio della tua persona durante il tempo che ci siamo frequentati, anche fisicamente. Ed essendo tu una persona abbastanza fragile non mi andava di andare a romperti i cog****i.

Kekkobomba però era di un altro parere e ha spiegato a Ciccio i motivi della sua rabbia:

Tu devi avere sempre ragione e rigirare la frittata come vuoi tu. Io ti ho detto quelle cose perché dopo 5 anni dei tuoi scherzi e le cose che hai detto c’ho pensato, c’ho riflettuto… Ti ricordi quella settimana che ci hai abbandonato e non hai detto niente? Io ho pianto. Io ci tengo a te, a te non frega un cazzo! E se a te non te ne frega niente, perdonami, perché cazzo me ne deve fregare di te? 

Cicciogamer89 natale

I motivi dell’allontanamento di Kekkobomba e Porkuccio

Cicciogamer ha spiegato che tutto è nato da alcune situazioni che non ha ritenuto corrette:

Io non sono sparito da un momento all’altro. Ci sono stati atteggiamenti da parte dei ragazzi che io non ho gradito. Questi atteggiamenti sono andati avanti per mesi […] Non mi andava di assecondare questi atteggiamenti infantili da parte dei miei compagni e mi sono allontanato. Non gli ho mai mai rinfacciato niente, mai. Non li ho mai insultati, non gli ho mai detto niente a ‘sti ragazzi.

I suoi ex-collaboratori invece ritengono che questo allontanamento non sia la condotta che si riserva ad un amico. La discussione è andata avanti per quasi un’ora: secondo Cicciogamer Kekkobomba ha esagerato.

Molto delle loro incomprensioni deriva da comportamenti al di fuori del contesto strettamente lavorativo. Cicciogamer89 ha successivamente affermato di aver chiuso definitivamente l’amicizia con Kekko aggiungendo che sarà impossibile ricucire i rapporti.

LEGGI ANCHE: Don Alì ha cercato di fuggire dall’Italia ma è stato arrestato

Cicciogamer89 fortnite

FONTI: 1,2.

Articoli correlati

Condividi