Dr Commodore
LIVE

Don Alì ha cercato di fuggire dall’Italia ma è stato arrestato

Don Ali, il famigerato ex streamer di Twitch, ha di nuovo avuto problemi con le forze dell’ordine. Il giovane torinese, diventato famoso a causa delle sue bravate, è stato nelle scorse ore protagonista di un nuovo e surreale episodio. 

Il giovane aveva deciso di prendere un aereo per allontanarsi dall’Italia insieme ad un amico. La traversata è stata raccontata nelle sue storie Instagram: Don Ali ha spiegato che voleva abbandonare il Paese perché non era più un buon posto dove stare.

Don Alì è stato successivamente fermato dalla polizia a un posto di blocco e ha dovuto rinunciare a imbarcarsi. Secondo le parole del suo compagno è stato portato in caserma perché sulla sua testa pendeva un mandato d’arresto. 

Don Alì arrestato

Don Alì voleva lasciare l’Italia

Don Alì aveva intenzione di lasciare il Paese. Il progetto, raccontato all’interno delle sue storie Instagram, era di raggiungere l’aeroporto e prendere un volo insieme ad un amico. La destinazione non è mai stata rivelata.

Con la sua abituale spacconaggine il giovane ha rivolto un messaggio ai funzionari di polizia scrivendo in sovraimpressione “non mi prenderete mai”. Contemporaneamente ha spiegato i motivi per cui voleva lasciare l’Italia: 

Ragazzi, vi ricordate quando vi ho detto che il Don deve prendere l’aereo perché l’Italia non è più buono? Ed eccomi qua con mio fratello! […] Non mi prendete più!

Don Alì viaggio aereo

A quanto pare le forze dell’ordine non sono state della stessa opinione. Nella storia successiva infatti si vedono alcuni agenti fermare i due ragazzi a un posto di blocco per degli accertamenti. Dalle storie pare che sia stato addirittura chiesto di aprire il baule dell’automobile. Ma Don Alì, stoico e impassibile, è rimasto dentro l’auto e ha raccontato ai suoi follower di non avere timore:

Sempre fermati… Però al Don frega un c***o, non scende.

Don Alì arrestato

Don Alì viene fermato dalla polizia

Don Alì scrive poco dopo di essere “fottuto” e si pente di non saper star zitto: 

Devo imparare a stare zitto, così mi imparo a fare il grande e parlare troppo mandandomela da solo, ora il problema è quando scopriranno del mandato… non potrò più partire e scapparmene da questo paese tossico.

Non è chiaro a cosa Don Alì si riferisca. Il ragazzo è stato da qualche tempo sottoposto all’obbligo di firma per un periodo di quattro anni. L’amico però nelle sue storie instagram ha parlato di un ipotetico mandato d’arresto: 

Visto che il Don aveva un mandato di arresto e voleva andarsene via dall’Italia ora la situa è critica. In più sto perdendo l’aereo…

Don Alì

I due giovani sono stati in seguito arrestati e non è ancora chiara quale sia la situazione attuale. Don Alì non è nuovo a certi tipi di atteggiamenti con la legge. Rimane comunque molto strano che un ragazzo con un mandato d’arresto faccia delle storie Instagram in cui annuncia di voler scappare dall’Italia.

L’evento è come al solito grottesco e a tratti genuinamente comico. Don Alì è in perenne conflitto con la legge. Questa volta non è riuscito a ultimare il progetto di fuga che si è trasformata in una folle e goffa ritirata. 

LEGGI ANCHE: Twitch VS Streamer: ci sono davvero troppe pubblicità? A quanto pare no

Don Ali Twitch

FONTI: 1.

Articoli correlati

Condividi