Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di Gennaio 2023

I giochi PlayStation Plus per Gennaio 2023 sono stati ufficialmente confermati.
Ancora una volta i leak erano corretti, troveremo quindi nell’offerta mensile dedicata agli abbonati PlayStation: Star Wars Jedi: Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2.

Come riportato dal PlayStation Blog, tutti e tre questi titoli saranno disponibili martedì 3 gennaio per tutti i membri PlayStation Plus Essential, Extra e Premium.

Prima di passare alla presentazione dei tre titoli di Gennaio, vi ricordiamo che i giochi gratis di Dicembre resteranno disponibili fino a lunedì 2 gennaio (compreso).
Per avere più info riguardo i titoli di questo mese “regalati” agli abbonati a PlayStation Plus, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

PlayStation plus gennaio 2023

PlayStation Plus, presentazione dei titoli in arrivo a Gennaio 2023

Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi: Fallen Order per PS4 e PS5 è il primo gioco proposto per i giochi PlayStation Plus di Gennaio 2023 e arriva in “perfetto orario” per preparare i fan alla data di uscita di Star Wars Jedi: Survivor il 17 marzo 2023.

Star Wars Jedi: Fallen Order è un action-adventure sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. La storia segue le vicende di Cal Kestis, un giovane Padawan sopravvissuto alla “Grande Purga” dei Jedi, che si trova ad affrontare i soldati del Primo Ordine mentre cerca di riportare in vita l’Ordine Jedi. Il gioco include elementi di esplorazione, combattimento con spade laser e uso della Forza, e si sviluppa in un mondo aperto dove il giocatore può esplorare e incontrare personaggi iconici della saga di Star Wars.

Cal-Kestis-in-star-wars-jedi-fallen-order

Fallout 76

In seconda battuta c’è Fallout 76 per PS4, il prequel online della serie Fallout che consente ai giocatori di tutto il mondo di lavorare insieme, o meno, per sopravvivere alla conseguenze di un’apocalisse nucleare.
Si svolge nell’universo di Fallout, in un mondo post-apocalittico popolato da creature mutanti e dove l’umanità cerca di ricostruire la propria vita.
Il gioco è stato progettato come un multigiocatore online in cui i giocatori possono esplorare il mondo, costruire basi e affrontare diverse sfide insieme ad altri giocatori.

Fallout 76 Playstation plus Gennaio 2023

Axiom Verge 2

Axiom Verge 2 per PS4 e PS5 è l’ultimo gioco per gennaio e il seguito del gioco d’azione in 2D stile retrò che omaggia giochi come Metroid creando anche la propria identità unica. 

Sviluppato e pubblicato da Thomas Happ, il gioco include elementi di esplorazione, combattimento e puzzle, e offre al giocatore una vasta gamma di armi e abilità speciali da sbloccare man mano che avanza nell’avventura. Axiom Verge è stato acclamato dalla critica per la sua storia avvincente, il suo gameplay coinvolgente e la sua estetica retrò.

axiom verge 2 playstation plus gennaio 2023

Leggi anche:

• SWITCH PRO ESISTEVA MA È STATA CANCELLATA SECONDO DIGITAL FOUNDRY

• THE LAST OF US: BELLA RAMSEY DEFINITA LA MIGLIOR ELLIE DI SEMPRE

• DEATH STRANDING 2: SPUNTA UNA DATA DI USCITA MA VIENE SUBITO RIMOSSA

Fonte: PlayStation Blog

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi