Dr Commodore
LIVE

Hunter x Hunter si prepara alla pausa con un trailer speciale

Dopo che Hunter x Hunter ha raggiunto la pietra miliare del 400° capitolo nell’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, è stato confermato che la serie andrà nuovamente in pausa a causa dei continui problemi di salute di Togashi.  

Ma questa volta è un po’ diverso: Shueisha sta attualmente lavorando con Togashi a un nuovo tipo di programma di pubblicazione che promette che l’attesa per il prossimo capitolo non sarà così lunga. In attesa di ciò, c’è tutto il tempo per recuperare. Il recente ritorno dalla pausa di quest’anno si è rivelato un esempio importante del motivo per cui i fan sono così entusiasti di ogni ritorno, ed è chiaro che Togashi ha costruito qualcosa di grande per il futuro.  

Per celebrare i progressi compiuti dalla serie dopo l’ultima pausa di tanti anni fa, Jump continua a onorare la serie di Yoshihiro Togashi con uno dei trailer più belli che siano stati rilasciati. Il trailer si concentra sull’abilità nen e mostra il manga fino ad ora; quindi, ci sono alcuni spoiler per coloro che non sono aggiornati con il manga. 

Il manga è tornato sulle pagine di Weekly Shonen Jump il 24 ottobre dopo una pausa di quasi quattro anni, ma a causa della salute di Togashi passerà a una serializzazione periodica a partire dal capitolo 401 e continuerà fino alla fine della serie, con Weekly Shonen Jump che annuncerà i nuovi capitoli non appena saranno pronti per la pubblicazione. 

Tutti i 400 capitoli di Hunter x Hunter sono ora disponibili in formato digitale nella libreria Shonen Jump e su Manga Plus. I tre capitoli più recenti possono essere consultati completamente gratis, ma per recuperare i capitoli precedenti è necessario un abbonamento a pagamento. Al momento, non è ancora stata fissata una data per il ritorno del manga. 

Il 37° volume della raccolta di capitoli è uscito in Giappone il 4 novembre 2022, ma non si sa quando uscirà il prossimo volume. Nel frattempo, è possibile seguire l’anime televisivo di Hunter x Hunter su Crunchyroll

Hunter x Hunter

Fonte: 1| 2

Leggi anche: HUNTER X HUNTER, CI RISIAMO: IL MANGA VA DI NUOVO IN PAUSA INDETERMINATA

Articoli correlati

Serena Ingenito

Serena Ingenito

student of oriental languages ​​and civilizations - in love with anime, manga and video games - spiritual traveller

Condividi