Dr Commodore
LIVE

GTA Online: Dove trovare i 25 Pupazzi di Neve dell’evento

Continuano ad essere introdotti nuovi eventi a tema natalizio su GTA Online. Nella Los Santos innevata, oltre agli attacchi del Gooch, all’evento della sparatoria sul tetto del Weazel Plaza ispirato al celebre film Die Hard, e alle ricompense per il login che offriranno un Bastoncino da Zucchero nella forma di oggetto contundente, un cappello da birra verde a forma di Renna e un Lancia-Fuochi Artificiali nel periodo tra il 22 e il 29 Dicembre, è presente un’altra sfida nella mappa.

La sfida o evento in questione è della tipologia esplorativa; infatti bisognerà cercare sparsi per tutta Los Santos dei Pupazzi di Neve nascosti in luoghi fissi, per poi abbatterli con le proprie armi, esplosivi o semplicemente trascinandoli sotto la macchina mentre si guida.

Il numero totale di Pupazzi di Neve da trovare è 25, un’attività che richiederà un po’ di tempo per essere completata visto quanto sono dispersi l’uno rispetto all’altro nella grossa mappa quale è Los Santos. Fino alla fine del periodo sopracitato, i giocatori di GTA Online potranno completare questa sfida e ottenere come ricompensa un pezzo di costumistica speciale ed esclusiva nella forma di Costume da Pupazzo di Neve.

gta online costume da pupazzo di neve

Locazione dei Pupazzi di Neve su GTA Online

La community di GTA Online si è riunita per segnalare i vari ritrovamenti e tracciare così una mappa sulle loro posizioni per facilitare il compito a tutti. Eliminandone uno, il gioco invierà una notifica nella sezione apposita che aggiornerà il giocatore di quanti sono stati eliminati e quanti ne mancano, rendendo più semplice il tracciamento.

Al completamento dell’evento e quindi al ritrovamento dei 25 Pupazzi, una nuova notifica apparirà sullo schermo, segnalandovi che è stato sbloccato un nuovo oggetto ed è stato aggiunto al vostro guardaroba. In aggiunta al bianco costume, ogni giocatore che completerà la sfida riceverà $125.000 direttamente sul proprio conto della Maze Bank, più un buon numero di RP. Un bottino niente male per un’attività tutto sommato molto semplice.

Di seguito dunque vi riportiamo la mappa di Los Santos con la posizione di ognuno dei 25 Pupazzi. In aggiunta, il canale Youtube di GTA Series Videos ha condiviso una video guida dove viene raggiunto ognuno dei punti obiettivo, per un ritrovamento ancora più semplice e preciso.

gta online mappa dei pupazzi

Leggi anche: GTA ONLINE: TUTTE LE NOVITÀ DELLA PATCH LOS SANTOS DRUG WARS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi