Dr Commodore
LIVE

GTA Online: Come si otterranno le armi Railgun, M29 e CandyCane

L’aggiornamento invernale di GTA Online chiamato Los Santos Drug Wars ha portato diversi cambiamenti ad alcune delle armi già esistenti, ma dato il periodo di festività le novità sono destinate ad aumentare, con l’arrivo di nuove armi ottenibili a tempo limitato nel gioco.

Questa non è la prima volta che su GTA Online vengono messi questi eventi a tempo per ottenere armi esclusive, e non è strano che i giocatori apprezzino molto questo tipo di contenuti, a prescindere dal tipo di oggetti che si ottiene. Ma il periodo è quello Natalizio, credete che non ci siano dei giocatori desiderosi di compiere una rapina con in mano soltanto un bastoncino di zucchero? Non credo.

Si apprestano a fare la loro comparsa la Pistola M29, l’arma corpo a corpo Candy Cane (o semplicemente Bastoncino di Zucchero), e la famigerata Railgun, temibile arma già vista in passato sul gioco. Con molta probabilità vedremo queste armi o parte di esse con l’inizio del periodo innevato di GTA Online, quando Rockstar Games fa cadere la neve e riempie di decorazioni Los Santos, precisamente nei giorni dal 22 al 25 Dicembre.

GTA Online Railgun

Come ottenere la Pistola M29 su GTA Online

La nuova Pistola M29 è un’arma secondaria che sembra essere molto pericolosa nonostante la sua piccola dimensione. Il suo ottenimento sarà legato ad un evento inspirato a Die Hard, famoso film che all’estero viene riproposto in televisione sotto il periodo natalizio.

Il leaker Fluuffball su Twitter ha postato l’ottenimento dell’arma che prevede il raggiungimento della cima di un grattacielo in Los Santos, sul quale ad aspettare il giocatore ci sono 2 elicotteri e 3 personaggi armati. Eliminandoli tutti e 3 e perquisendo i corpi, otterrete permanentemente l’arma, per la quale sbloccherete anche gli upgrade da Ammu-Nation.

Come ottenere la Candy Cane su GTA Online

La seconda arma gratuita ottenibile è un semplice bastoncino di zucchero, sotto le sembianze di un’arma contundente, un tipo di oggetto che Rockstar non è nuovo a rilasciare sotto i periodi festivi. Per ottenerla sarà necessario entrare nel gioco durante il periodo delle feste e giocare per 30 minuti, in quanto probabilmente sarà il regalo di Natale da parte di Rockstar ai giocatori.

GTA Online Bastoncino di zucchero

Come ottenere la Railgun su GTA Online

In ultimo vediamo come si ottiene la potentissima Railgun, arma che i giocatori già conoscono e che hanno potuto utilizzare in passato, ma che non è mai stata resa disponibile in maniera permanente ai giocatori. A quanto pare quest’arma, assieme ad altre armi Aliene, fa parte di un set che sarà reperibile tramite il Gun Van (o furgone delle armi).

Con molta probabilità si tratta di un servizio che bisognerà richiedere con il cellulare in gioco, o farà parte di un segreto dove bisognerà trovare la zona dove staziona il furgone e che apparirà giornalmente. Il leaker tuttavia parla della possibilità da parte di Rockstar di cambiare a piacimento il contenuto del negozio presente nel furgone con gli aggiornamenti settimanali, e spera che questo non significhi armi a tempo limitato acquistabili solo qui.

LEGGI TUTTE LE NOVITÀ DELLA PATCH LOS SANTOS DRUG WARS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi