Dr Commodore
LIVE

Tutti i giochi gratis per PC – Edizione Natalizia – 23 Dicembre 2022

Manca pochissimo al raggiungimento della prima settimana della rubrica speciale natalizia di giochi gratis resi disponibili per PC. Oggi ci sono diverse novità, con Epic Games sempre più protagonista con il rilascio di alcuni titoli di una delle serie più conosciute al mondo. Ma anche da Steam si ci aspettano novità nei prossimi giorni, con la possibilità di vedere alcuni titoli Ubisoft rilasciati gratuitamente a tempo limitato. Ma non perdiamo altro tempo e vediamo i titoli gratuiti di oggi. Ovviamente eviteremo di menzionare nuovamente i titoli ancora disponibili, ma se lo desiderate, visitate gli altri articoli di questa rubrica speciale. Laddove disponibile vi mostreremo una breve anteprima del gioco attraverso il canale di TK2236.

giochi gratis 23 dicembre

Giochi gratis Epic Games Store

Fino alle ore 17.00 italiane, saranno 3 i giochi gratuiti e tutti di una serie che ha fatto la storia dei giochi a tema post apocalittico. Stiamo parlando di Fallout, Fallout 2 e Fallout Tactics: Brotherhood of Steel, giochi retro RPG della serie facenti parte del pacchetto Fallout Classic Collection, che vi mostreranno il lungo percorso intrapreso dagli sviluppatori per far diventare il titolo il colosso che è ora.

NDR: Alle 17.00 il gioco verrà sostituito dal nuovo gioco misterioso, che secondo un leak sarà Encased.

fallout classic collection

Potrebbe interessarti anche:

HOGWARTS LEGACY: REQUISITI MINIMI E RACCOMANDATI PER LA VERSIONE PC

Giochi Gratis Steam

Space Runaway è un gioco di ruolo e avventura bullet hell sviluppato da Soleil Ltd dove i giocatori assumono il ruolo di un pilota di nave spaziale che viaggia attraverso l’universo per esplorare nuove galassie e affrontare pericoli sconosciuti, al fine di scoprire i segreti del suo passato e di salvare l’universo dalle forze oscure che minacciano la sua esistenza. Il gioco offre un gameplay dinamico che combina elementi di combattimento, esplorazione e gestione delle risorse.

space runaway

Potrebbe interessarti anche:

UBISOFT SAREBBE ALLA RICERCA DI TESTER PER UN NUOVO GIOCO OPEN-WORLD DI STAR WARS

Giochi Gratis da Itch.io

Il nuovo gioco riscattabile è Leak Elite, un gioco di strategia a turni in cui faremo parte di una squadra d’elite di hackers nell’impresa di sfruttare i bug di più di 50 server e farli crashare. Un rompicapo impegnativo in cui bisognerà inoltre stare attenti alla cyber sicurezza e al non essere tracciati, in un gioco dalla narrativa di hacking realistica basata sui log delle chat di veri hacker.

leak elite

Potrebbe interessarti anche:

EA E MARVEL ENTERTAINMENT ANNUNCIANO LA LORO COLLABORAZIONE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi