Dr Commodore
LIVE

Tutti i giochi gratis per PC – Edizione Natalizia – 21 Dicembre 2022

Quarto giorno della rubrica di giochi gratis resi disponibili per PC. Nella giornata di oggi vedremo il nuovo gioco misterioso dell’Epic Store, e vi proponiamo anche un gioco disponibile gratuitamente su Steam che merita una chance. Per i giochi di Prime Games e alcuni di Indie Gala, se ancora non li avete riscattati, dateci un’occhiata sulle rubriche del 18 Dicembre e del 19 Dicembre. Laddove disponibile vi mostreremo una breve anteprima del gioco attraverso il canale di TK2236.

Giochi Gratis 21 Dicembre

Giochi gratis Epic Games Store

Fino alle ore 17.00 italiane, il gioco gratuito di oggi è Wolfenstein: The New Order, sparatutto in prima persona targato Bethesda pieno di azione e dalla storia molto intrigante, dove impersoneremo l’eroe americano William Blazkowicz risvegliatosi da un coma durato 14 anni che trova un mondo completamente rovinato sotto il controllo del regime nazista. William farà di tutto pur di riuscire a ribaltarlo.

NDR: Alle 17.00 il gioco verrà sostituito dal nuovo gioco misterioso che secondo un leak sembra essere un gioco LEGO.

Potrebbe interessarti anche:

NETFLIX: L’OBIETTIVO È ALLARGARE IL PREVIEW CLUB

Giochi Gratis Steam

Vi proponiamo questo gioco Free To Play che ha colto la nostra attenzione, chiamato Deathverse: Let it Die. Sono passati centinaia di anni dal terrificante e cataclisma conosciuto come “Furia Terrestre” che ha sconvolto il pianeta nel 2026. Gli esseri umani ne sono usciti trasformati e per soddisfare la loro sete di violenza, è stato creato il programma televisivo di sopravvivenza “Death Jamboree”. Un battle royale d’azione hack n slash con un’ottima grafica e dei personaggi molto caratteristici che vi suggeriamo di provare.

Deathverse in game screenshot

Potrebbe interessarti anche:

APPLE: ARRIVA IN ITALIA LA RIPARAZIONE SELF SERVICE

Giochi gratis IndieGala

Indie Gala aggiorna il numero di giochi gratuiti disponibili per un periodo limitato con Snowball, una divertente avventura di flipper a tema invernale attraverso piste di pattinaggio e percorsi da sci costruiti con cumuli di neve e slitte da sci.

Potrebbe interessarti anche:

SUPER LESBIAN ANIMAL RPG È IN ARRIVO

Per oggi è tutto, attendiamo domani per nuove chiavi di giochi interessanti, e visto l’avvicinarsi dei giorni festivi di dicembre, ci aspettiamo dei botti nei prossimi giorni. Speriamo che l’attesa venga presto ripagata!

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi