Dr Commodore
LIVE

Tutti i giochi gratis per PC – Edizione Natalizia – 19 Dicembre 2022

Secondo giorno di questa edizione speciale della rubrica di giochi gratis resi disponibili per PC. Oggi vedremo un nuovo gioco disponibile su Epic Games, nonchè diversi da Indiegala. Prime Gaming ha ancora disponibili 8 giochi gratuiti, per i quali vi abbiamo parlato nel primo giorno della rubrica. Laddove disponibile vi mostreremo una breve anteprima del gioco attraverso il canale di TK2236.

giochi gratis 19 dicembre

Giochi gratis Epic Games Store

Il gioco disponibile su Epic Games fino alle 17.00 è Sable, un’avventura in cui guideremo l’omonimo protagonista nella sua Planata, un viaggio indimenticabile sotto forma di rito che lo porterà ad attraversare vasti territori pieni di relitti e antichità. Il suo particolare stile grafico lo rende davvero unico e offre un’esperienza mai provata prima.

NDR: Alle 17.00 il gioco verrà sostituito dal nuovo gioco misterioso che secondo un leak sembra essere Them’s Fightin’ Herds.

Potrebbe interessarti anche:

FINAL FANTASY 14: I FAN GRADISCONO MOLTO LA NUOVA DOLLY GOTICA BOSS

Giochi gratis IndieGala

IndieGala è spesso tra coloro che postano giochi gratuiti, principalmente creati da studi indipendenti. Ciò non vuol dire che non ci sia la possibilità di un’avventura divertente o intrigante, specialmente se questa avventura vi viene offerta gratuitamente. Sono 3 dunque i giochi a disposizione a tempo limitato.

Suna: Interpreterete i panni di un uomo che deve ritrovarsi e ritrovare il suo amore, in una breve storia in cui ci addentreremo in diverse ambientazioni quali foreste, montagne, vallate e un mare ghiacciato, alla scoperta di segreti che saranno in grado di cambiare il finale della storia.

suna

North: Un gioco d’avventura interessante nei panni di un essere umanoide che vuole trovare il suo posto in questo mondo dall’atmosfera futuristica, affrontando il suo passato e ciò che lo blocca dal raggiungere il suo futuro ideale.

north

Die Young: Prologue: Il gioco è ambientato alcune ore prima della storia principale di Die Young, in una missione speciale andata male in cui vestirete i panni di Nehir, un agente incaricato di eliminare Brother N.1 e liberare il capo del suo gruppo, che tenta una disperata fuga per salvarsi dagli inseguitori mostruosi. Riuscirà nella sua fuga o morirà giovane?

die young prologo

Potrebbe interessarti anche:

BLUEPOINT GAMES ANTICIPA UN GIOCO MISTERIOSO MOSTRANDO 3 EPICHE REMASTER

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi