Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy 14: I fan gradiscono molto la nuova Dolly Gotica Boss

Il 2022 sta per terminare, e mentre vengono stilate le liste dei personaggi dei videogiochi più ricercati sui siti a luci rosse per quest’anno, fa il suo debutto su Final Fantasy 14 un nuovo boss che potrebbe candidarsi ad un posto nella classifica del prossimo anno.

Con l’ultima patch uscita sul più vario e complesso MMORPG targato Final Fantasy si è infatti aggiunto un nuovo dungeon alla già gigantesca lista del gioco chiamato Lapis Manalis, ma la sua presentazione è quella che ha colpito maggiormente i giocatori e fan della serie. Square Enix infatti ha condiviso sulla pagina della patch ufficiale alcune informazioni e immagini del nuovo contenuto, preannunciando un incontro “piccante” per tanti giocatori.

Viene presentato un villaggio abbandonato su una montagna innevata, dove un tempo i suoi abitanti chiamati Garleans praticavano le arti dei mietitori, anche se non nel senso campagnolo del termine… infatti nel profondo di questo dungeon ad aspettare i giocatori ci sarà una giunonica bambola gotica, con in mano una falce gigante e un outfit degno della migliore Misa Misa di Death Note.

final fantasy 14 bambola gotica boss

Il nuovo boss di Final Fantasy ha già delle fan-art

Il resto del gigantesco aggiornamento rilasciato da Square Enix è passato decisamente in secondo piano per i fan dopo aver visto questo nuovo contenuto in arrivo, che li attira su molti più aspetti rispetto solo a quello di gameplay e di utilità del contenuto.

Parliamone chiaramente, dopo il successo avuto con Resident Evil e in particolare con Lady Dimitrescu non è un segreto che molti apprezzino una donna gotica molto alta e dall’aria minacciosa, e nonostante questa abbia gli occhi spenti, una falce enorme e si intravedano le giunture caratteristiche di una bambola su braccia e gambe, i giocatori sembrano non vedere l’ora di essere “sottomessi” dalla gigantessa alta quanto 5 personaggi e di essere schiacciati sotto i suoi tacchi.

Detto questo, dopo il post che mostrava la Dolly Gotica da parte degli sviluppatori di Final Fantasy 14, Twitter e Reddit hanno iniziato a riempirsi di commenti su di lei, commenti spesso sarcastici e divertenti come ad esempio la domanda sul chi fosse e se fosse single. Inutile dire che gli artisti più rapidi e talentuosi hanno già cominciato a rilasciare le sue prime fan art. Che sia la nascita di una nuova Idol?

final fantasy 14 boss gotica

Leggi anche: FINAL FANTASY XVI POTREBBE SBARCARE SU PC NEL 2024

Articoli correlati

Condividi