Dr Commodore
LIVE

Wednesday, è possibile un Addams Family Universe? Risponde Netflix

Wednesday, una delle ultime fatiche Netflix che riporta sullo schermo le avventure di Mercoledì Addams, è stata una delle serie più viste della piattaforma, a tal punto da aver superato il record di un miliardo di ore di visione in un solo mese.

Il grande successo della serie ha aperto le porte a riflessioni e ragionamenti in casa Netflix, che adesso vorrebbe sfruttare a pieno potenziale tutto il successo di un’opera semplice, divertente e godibile, vista e apprezzata dagli utenti di tutte le età.

Lo show, diretto da Tim Burton e scritto dagli sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar (che vantano nel proprio curriculum serie come Smallville e film come Spiderman 2 di Sam Raimi), è ormai diventato popolare a tal punto da sembrare impossibile che una tale onda non vada cavalcata.

Wednesday Addams Netflix 3d34857

Netflix non si sbottona sul futuro di Wednesday

In un’intervista con Vulture, il responsabile delle serie di Netflix, Peter Friedlander, ha fatto capire come il franchise della famiglia Addams sia ancora lontano dalla sua fine. Tuttavia, non ha voluto sbilanciarsi sul futuro della serie.

Mi piacerebbe potervi dire di più, anche se sono ottimista.

Per i fan di Wednesday che speravano già in una risposta più completa e più esplicativa, rimarranno delusi dalla presa di posizione di Netflix. Anche se, Friedlander, ha ammesso di voler portare sulla piattaforma nuovi contenuti a tema famiglia Addams, che si tratti di un seguito o di nuovi spin-off.

Wednesday 12

LEGGI ANCHE: Jenna Ortega adora le cose inquietanti

Ci sarà una seconda stagione di Wednesday?

Molti fan stanno ancora aspettando un’eventuale riconferma della serie, per poter rivedere sullo schermo l’iconica Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega. Come rivelato in passato dai due sceneggiatori, Alfred Gough e Miles Millar:

Abbiamo almeno tre o quattro stagioni di potenziale trama per i personaggi. Vogliamo approfondire la relazione tra Mercoledì e Enid, perché come tutte le relazioni o le amicizie, può essere messa in discussione anche da altri fattori. Così come la relazione con Morticia, essenziale per lo show.

Non ci resta dunque che attendere novità dal fronte Netflix.

FONTE

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi