Dr Commodore
LIVE

One Piece, Oda anticipa i prossimi eventi: uno scontro che nessuno si aspetta e il “battle royale totale”

Il Jump Festa si è concluso con la diretta dedicata a One Piece; sono state due giornate (nottate, per noi europei) dedicate ai manga e agli anime più popolari e seguiti di Shueisha, e oltre agli annunci riservati alle nuove serie in arrivo e alle stagioni che andranno in onda prossimamente, non ci sono state molte sorprese per i vari fan.

Quest’evento è stato dunque piuttosto deludente per una buona fetta del pubblico, specialmente per quanto riguarda i fan di Naruto e di My Hero Academia, i quali hanno assistito a due livestream piuttosto mosci e che non hanno portato nulla di troppo elettrizzante sotto i riflettori.

Detto ciò, il panel di One Piece ha perlomeno mostrato alcuni interessanti elementi, tra cui il cast principale riunito tutto insieme per l’occasione. Inoltre, non dobbiamo dimenticare anche il messaggio di Oda per il 2023, il quale ci anticipa cosa il prossimo anno sembra avere in serbo per noi fan.

one piece

Eiichiro Oda ci rivela il futuro del suo manga

Come di consueto ogni anno sin dal 2016, anche per il 2023 Eiichiro Oda ha creato un apposito messaggio d’anticipazione degli eventi che dovrebbero ricevere il loro arrivo nel corso dei mesi che verranno.

one piece

Sappiamo che a volte questa sorta di “roadmap” finisce con il subire delle variazioni inaspettate, ma perlomeno è chiaro come presto o tardi Oda riesce a tornare in carreggiata e a mostrare più o meno i misteri da lui promessi per l’anno in arrivo.

One Piece esta cambiando todo lo que los fans saben 780x470 1

Vediamo allora quali parole ha riservato per il 2023, e tentiamo d’interpretarle in base alle informazioni disponibili attualmente. All’inizio, Oda ha riservato molte parole per la serie TV in arrivo su Netflix e per il film di Shanks, ma il succo vero e proprio del messaggio è giunto solo nelle battute finali.

Dopo 25 anni di scrittura, nuovi lettori stanno diventando fan di One Piece e iniziano a seguirlo. Indipendentemente dalla Saga Finale attualmente in corso, non c’è alcun piano per concludere la serie in tempi brevi, quindi rilassatevi.

Quella persona e quella persona combatteranno!? Ci sarà una storia di questo genere! Se dobbiamo dargli un titolo, sarà “Battle royale per la libertà totale”!! Spero che nessuno muoia!

Potrebbe interessarti:

ONE PIECE, IL JUMP FESTA 2023 SARÀ CRUCIALE PER LA SERIE: ODA FA GROSSE RIVELAZIONI OGNI ANNO SIN DAL 2016

Articoli correlati

Marina Flocco

Marina Flocco

Fruitrice seriale di videogiochi, anime, manga, tutto ciò che è traducibile dal giapponese.

Condividi